Romics 2012

Romics 2012
Ospiti, anteprime e novità: tanti appuntamenti, tutte le “anime” di Romics, dal fumetto americano e giapponese, all’animazione di tutto il mondo, alla giovane creatività. Due grandi maestri del fumetto internazionale celebrati con il Romics D’Oro: Aoi Ohomori, grande autore giapponese, che a Romics presenta in anteprima italiana le sue opere e Massimiliano Frezzato una delle firme italiane più prestigiose e conosciute all’estero, che ci guiderà nei percorsi della fantasia partendo dalle sue opere a fumetti fino alle splendide illustrazioni di Pinocchio.
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Magic Press Edizioni a Romics 2012 con anteprime e mega-offerte
    notizia23:35, 26 Settembre 2012

    Magic Press Edizioni a Romics 2012 con anteprime e mega-offerte

    Direttamente dal blog ufficiale della casa editrice Magic Press Edizioni. Questa è la settimana di Romics, la Fiera internazionale del fumetto, dell’animazione e dei games, arrivata ormai alla sua dodicesima edizione! Come consuetudine, Magic Press Edizioni sarà presente al gran completo, PRESSO LO STAND A14, per incontrare i propri lettori, per rispondere ad ogni domanda, ma soprattutto per permettere, a chi non ha ancora potuto toccare con mano la qualità dei prodotti targati Magic Press Edizioni, MX, Black Magic e 801, di vedere dal vivo novità ed arretrati!

    Romics 2012: al via domani la kermesse romana sui fumetti

    1

    notizia16:09, 26 Settembre 2012

    Romics 2012: al via domani la kermesse romana sui fumetti

    La Nuova Fiera di Roma ospiterà, da giovedì 27 a domenica 30 settembre, la dodicesima edizione del Romics - Festival del fumetto, dell'animazione e dei games, organizzata dalla Fiera di Roma e da I Castelli Animati - Festival Internazionale del Cinema di Animazione. La manifestazione si avvale, oltre che dei padiglioni commerciali, di una grande sala per eventi e proiezioni, il Pala BCC, con posti a sedere per circa 3.000 persone, e di altrettanti in piedi, con un grande palco dotato di tutte le migliori attrezzature per la proiezione di film, per concerti e per spettacoli.

    GP Publishing a Romics 2012
    notizia23:00, 25 Settembre 2012

    GP Publishing a Romics 2012

    Anche quest'anno GP Publishing sarà presente a Romics, storica kermesse della capitale. La dodicesima edizione del festival internazionale del fumetto, dell'animazione e dei games si svolgerà dal 27 al 30 Settembre presso la Nuova Fiera di Roma. Dopo il salto tutto quello che dovete sapere per non perdervi nessuno degli eventi ufficiali organizzati dalla redazione!