Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen

Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen, la seconda parte del nuovo anime nei cinema giapponesi a fine giugno
    notizia22:14, 9 Maggio 2012

    Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen, la seconda parte del nuovo anime nei cinema giapponesi a fine giugno

    La seconda parte del nuovo progetto animato Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen verrà proiettato in dieci cinema giapponesi per tre settimane dal prossimo 23 giugno. Nonostante la prima parte del progetto avrebbe dovuto essere proiettata solamente in due sale per una settimana, si è poi deciso di estendere le proiezioni per tre settimane. Al momento quest'ultima è disponibile per la vendita in home video in territorio giapponese mentre l'ultima parte uscirà il 22 agosto. Oltre a questo anime, di Rurouni Kenshin sono usciti altri progetti, come il "Capitolo Zero" creato dall'autore del manga originale Nobuhiro Watsuki, la cui uscita è prevista ad agosto sulla rivista di Shueisha, Weekly Shonen Jump.

    Rurouni Kenshin, ecco il titolo del primo DVD e blu-ray del nuovo anime
    notizia17:56, 23 Dicembre 2011

    Rurouni Kenshin, ecco il titolo del primo DVD e blu-ray del nuovo anime

    Il sito ufficiale di Rurouni Kenshin ha annunciato la data dell'uscita, nonché il titolo del primo volume in DVD e blu-ray del nuovo progetto animato, composto da due parti. Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen Zenpen Homura no Ori uscirà sotto il marchio Aniplex il 21 marzo 2012: il secondo ed ultimo volume è previsto per l'estate. Il blu-ray e il DVD saranno disponibili ai rispettivi prezzi di 6,615 yen (65€ circa) e 5,565 yen (55€ circa). La prima edizione avrà un box esclusivo illustrato dal character designer Hiromitsu Hagiwara, il libro degli schizzi del regista Kazuhiro Furuhashi e dell'episodio Hiro Kaburaki, un booklet del materiale di produzione e un pezzo di pellicola dal film. La nuova serie animata racconterà nuovamente l'arco narrativo di Kyoto, già apparso nel manga originale di Nobuhiro Watsuki e nei precedenti adattamenti animati, e descriverà la battaglia tra Kenshin Himura e Makoto Shishio vissuta dal punto di vista del ninja Oniwabanshu, Misao Makimachi.

    Rurouni Kenshin, la prima parte del nuovo progetto animato esce a dicembre in Giappone

    1

    notizia22:15, 3 Novembre 2011

    Rurouni Kenshin, la prima parte del nuovo progetto animato esce a dicembre in Giappone

    Il numero di dicembre di Jump Square, rivista manga edita da Shueisha, ha annunciato che la prima parte del nuovo progetto animato, intitolato Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen sarà distribuito in due cinema giapponesi il prossimo 17 dicembre. Il titolo animato verrà proiettato per una sola settimana al Cinema Sunshine Ikebukuro di Tokyo e al Cine-Libre Umeda di Osaka. Gli autori hanno chiesto ai fan di dare un titolo alla prima parte di questo nuovo progetto sul samurai errante: il vincitore avrà l'onore di essere accreditato nei titoli di coda.

Video

    Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen, promo dalla seconda del nuovo anime su Kenshin
    video23:41, 9 Giugno 2012

    Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen, promo dalla seconda del nuovo anime su Kenshin

    Il sito ufficiale del franchise animato di Rurouni Kenshin è stato aggiornato con un promo dalla seconda parte del nuovo progetto animato, dal titolo Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen. Il nuovo anime racconterà nuovamente l'arco narrativo di Kyoto, già apparso nel manga originale di Nobuhiro Watsuki e nei precedenti adattamenti animati, e descriverà la battaglia tra Kenshin Himura e Makoto Shishio vissuta dal punto di vista del ninja Oniwabanshu, Misao Makimachi. Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen verrà proiettato in dieci cinema giapponesi per tre settimane dal prossimo 23 giugno.

    Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen, promo dalla prima parte del nuovo anime su Kenshin
    video21:07, 7 Dicembre 2011

    Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen, promo dalla prima parte del nuovo anime su Kenshin

    Il sito ufficiale della saga animata di Rurouni Kenshin è stato aggiornato con un promo dalla prima parte del progetto intitolato Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen. Oltre al video, sono stati pubblicati anche alcuni screenshot dal nuovo capitolo dedicato al samurai vagabondo di Kenshin. Il 17 dicembre inizierà la pre-vendita dei biglietti per la proiezione del titolo in due cinema giapponesi. Il nuovo anime è un remake dell'arco narrativo riguardante le vicende di Kyoto pubblicato nel manga originale di Nobuhiro Watsuki e nei precedenti adattamenti animati. La storia racconterà la battaglia tra Kenshin Himura e Makoto Shishio vista dal punto di vista del ninja Oniwabanshu, Misao Makimachi.