San Marino Anime Festival

San Marino Anime Festival
Festival Internazionale dell'animazione e della cultura giapponese a San Marino, prima edizione.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    San Marino Anime Festival, le proiezioni della prima edizione
    notizia00:05, 7 Dicembre 2012

    San Marino Anime Festival, le proiezioni della prima edizione

    Domani, venerdi 7 dicembre, partirà la primissima edizione di una nuova manifestazione dedicata al Giappone, e precisamente all'animazione nipponica. Stiamo parlando del San Marino Anime Festival che ospiterà proiezioni ed eventi, che siamo sicuri nessuno appassionato si lascerà sfuggire. L'evento sarà di scena fino a domenica 9 dicembre. Dopo il salto il programma delle proiezioni.

    Star Comics: concorso 'Diffondi la notizia e vinci' per la 1° edizione del San Marino Anime Festival
    notizia23:02, 28 Novembre 2012

    Star Comics: concorso "Diffondi la notizia e vinci" per la 1° edizione del San Marino Anime Festival

    Visitate la pagina Facebook di Edizioni Star Comics e condividete la notizia relativa all’evento San Marino Animæ Festival (dunque, non questa) e invitate i vostri amici a fare lo stesso, ma condividendola dalla vostra pagina! I 10 concorrenti con il maggior numero di condivisioni vinceranno un biglietto omaggio “3 DAYS FREE PASS” (nominativo e non cedibile) per partecipare gratuitamente alle proiezioni ed i concerti che si terranno nel corso delle tre giornate del San Marino Animae Festival. Il concorso sarà valido fino al giorno 5 dicembre 2012, dopodiché i fortunati vincitori riceveranno un messaggio da Edizioni Star Comics, dove verrà comunicata la modalità di ritiro dei biglietti. Più amici inviti a condividere la notizia, più possibilità avrai di vincere! Cosa aspetti?

    Star Comics alla prima edizione del San Marino Anime Festival
    notizia19:30, 26 Novembre 2012

    Star Comics alla prima edizione del San Marino Anime Festival

    ll 7, 8 e 9 Dicembre 2012 si terrà il SAN MARINO ANIME FESTIVAL, il primo festival internazionale dedicato all’animazione giapponese che vede la presenza ufficiale dei più grandi nomi dei cartoni animati Made in Japan in un evento estero. I due principali obiettivi di questo festival sono di porsi come punto d’incontro tra le culture d’oriente e d’occidente e di promuovere l’idea di una “cultura internazionale” basata sulla mescolanza reciproca tra culture di paesi diversi e sui concetti di Pace e fratellanza.