Supernatural the Animation

Supernatural the Animation

Sam e Dean Winchester sono due fratelli con un lavoro al quanto insolito, eliminare i fantasmi e le presenze demoniache. Su una Chevrolet Impala 1967 i due setacciano il suolo americano in cerca del padre scomparso e rubando il cuore delle fanciulle. La famosa serie televisiva è finalmente diventata un anime e non aspetta altro che voi... e qualche fantasma.

Articoli

    Supernatural the Animation
    first look 07:00, 4 Aprile 2011

    Supernatural the Animation

    Due fratelli in viaggio su di una Impala del 67, alla ricerca di un padre scomparso, e di una vendetta. Un serial raramente diventa un cartone degno di essere guardato, ma qui si a...

Video

INDICE VIDEO

    Supernatural the Animation, quattro clip in inglese dall'anime Madhouse

    1

    video23:13, 3 Agosto 2011

    Supernatural the Animation, quattro clip in inglese dall'anime Madhouse

    Warner Brothers ha pubblicato quattro clip doppiate in inglese dall'adattamento animato di MADHOUSE, Supernatural the Animation ispirato alla serie tv americana Supernatural. La serie animata si basa sugli eventi accaduti nella prima e seconda stagione dello show dove Sam e Dean Winchester vanno alla ricerca del padre scomparso e iniziano la loro caccia ai demoni. La Warner Home Video ha ingaggiato il protagonista di Supernatural, Jared Padalecki, per riprendere il suo ruolo in tutti i 22 episodi mentre Jensen Ackles darà la voce a Dean solo in alcune puntate. Supernatural the Animation è disponibile in DVD, blu-ray, per il servizio on demand e per il download dal 26 luglio. La serie tv live-action ha debuttato nel 2005 negli USA sull'attuale network The CW.

    Supernatural the Animation, il trailer ufficiale

    3

    video15:15, 12 Maggio 2011

    Supernatural the Animation, il trailer ufficiale

    Tutti gli appassionati e i telespettatori che seguono la serie live-action, sanno che la sesta stagione di Supernatural sta per concludersi, ma i telespettatori del telefilm trasmesso in territorio americano da The CW hanno di che stare tranquilli, perché il vuoto che lascerà la serie nel periodo estivo sarà colmato dalla serie animata televisiva di produzione giapponese, Supernatural the Animation, composta da 22 episodi, che sarà rilasciata negli USA il prossimo 26 luglio. L' anime, prodotto da uno degli studi di animazione nipponici più blasonati, Madhouse, si basa sugli eventi accaduti nella prima e seconda stagione dello show dove Sam e Dean Winchester vanno alla ricerca del padre scomparso e iniziano la loro caccia ai demoni. La Warner Home Video ha ingaggiato il protagonista di Supernatural, Jared Padalecki, per riprendere il suo ruolo in tutti i 22 episodi mentre Jensen Ackles darà la voce a Dean solo in alcune puntate. Supernatural the Animation sarà disponibile in DVD, blu-ray, per il servizio on demand e per il download. In calce alla notizia il trailer ufficiale.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Supernatural the Animation Immagini Supernatural the Animation Immagini Supernatural the Animation Immagini Supernatural the Animation Immagini Supernatural the Animation Immagini Supernatural the Animation