Tiger & Bunny

Tiger & Bunny

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Tiger & Bunny, il secondo film animato nei cinema giapponesi nel 2013
    notizia21:09, 17 Maggio 2012

    Tiger & Bunny, il secondo film animato nei cinema giapponesi nel 2013

    Il sito animeanime.jp ha riportato che il secondo film animato di Tiger & Bunny, uscirà nei cinema giapponesi il prossimo anno. Il sito ufficiale del progetto animato ha intanto confermato l'uscita nelle sale nipponiche della prima pellicola, intitolata Gekijo-ban Tiger & Bunny -The Beginning-, fissata per il prossimo 22 settembre. Il secondo lungo conterrà una storia inedita, come confermato dai produttori Kazuhiko Tamura e Chika Matsui lo scorso marzo.

    Tiger & Bunny, in arrivo due film animati dall'anime Sunrise
    notizia21:28, 16 Novembre 2011

    Tiger & Bunny, in arrivo due film animati dall'anime Sunrise

    Lo staff della serie animata Tiger & Bunny ha annunciato la prossima uscita di due film cinematografici, uno dei quali vedrà la luce nel 2012 e di cui sono stati mostrati alcuni brevi filmati durante gli Hero Awards 2011, un evento diviso in due parti e dedicato completamente al progetto animato Sunrise, che vedrà la luce in DVD e blu-ray il prossimo 20 aprile 2012.

    Tiger & Bunny, arriva il manga ispirato alla serie animata Sunrise
    notizia23:00, 9 Agosto 2011

    Tiger & Bunny, arriva il manga ispirato alla serie animata Sunrise

    Il 35° numero di quest'anno della rivista di Shueisha, Weekly Young Jump ha annunciato che Hiroshi Ueda illustrerà un manga ispirato alla serie animata Tiger & Bunny prodotta dallo studio Sunrise, che inizierà nel 5° numero della rivista bimestrale Miracle Jump, disponibile da ottobre. Weekly Young Jump aveva anche annunciato che all'inizio dello scorso mese Masakazu Katsura avrebbe realizzeto un one-shot composto da 39 pagine ispirato sempre alla serie animata. Katsura è il character designer di Tiger & Bunny e il famigerato autore di un capolavoro come Video Girl Ai. Di seguito la trama: La città di Shutenbilt è abitata da una grande varietà di persone, e tra queste ci sono anche i Next, ovvero i supereroi, individui dotati di poteri speciali in seguito a una mutazione ancora misteriosa, che si pongono a difesa della pace. In realtà tutti i Next hanno uno sponsor il cui logo è ben riprodotto sul loro costume, così che prevenendo incidenti e salvando persone contribuiscono a innalzare la reputazione dei loro finanziatori e il proprio guadagno; è questo che preme ai paladini metropolitani prima ancora del trionfo della giustizia.