Toradora!

Toradora!

Notizie

    Toradora, la nuova serie anime del catalogo Dynit debutta in tv su Rai4

    1

    notizia20:00, 27 Aprile 2011

    Toradora, la nuova serie anime del catalogo Dynit debutta in tv su Rai4

    Da domani sera, giovedi 28 aprile alle 22,45 sarà trasmessa in prima visione assoluta la nuova serie animata giapponese Toradora, da poco acquisita dalla casa editrice bolognese Dynit per una prossima edizione italiana in DVD: Non perdete da domani, giovedì 28 Aprile alle ore 22:45, l'appuntamento con "Toradora!" su RAI4! In attesa del primo episodio, potete trovare a seguito il cast principale italiano.

    Dynit presenta Toradora!, nuova serie animata prossimamente in tv su Rai4

    3

    notizia20.08, 18 Febbraio 2011

    Dynit presenta Toradora!, nuova serie animata prossimamente in tv su Rai4

    La casa editrice bolognese Dynit è lieta di presentare il nuovo titolo che si aggiungerà al suo già nutrito catalogo anime. Stiamo parlando di Toradora! una serie animata prodotta nel 2008 e composta da 25 episodi, che mischia momenti comici a situazioni romantiche e malinconiche. La serie sarà trasmessa prossimamente, in prima visione assoluta su Rai4, canale gratuito Rai del digitale terrestre: Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione di "TORADORA!" un’esilarante commedia sugli stereotipi e l’amicizia! Ryuji Takasu è adolescente al suo secondo anno di scuola superiore, ha un carattere tenero e cortese ma è spesso considerato come un delinquente a causa dei suoi occhi. Insieme al suo amico Yusaku Kitamura fa amicizia con la "mini-tigre" della scuola, ossia Taiga Aisaka, una ragazzina dall’aspetto dolce e gentile, ma dalla personalità brutale, segretamente innamorata di Kitamura. Insieme, decideranno di aiutarsi l’un l’altra nelle loro rispettive vicende amorose, cosa riserverà a loro il destino? Per informazioni visitate il sito ufficiale.

Articoli

    Anime from Japan: Toradora
    anteprima 16:51,14 Aprile 2009

    Anime from Japan: Toradora

    Con la nuova stagione anime ormai ben più che iniziata, forse è il caso di guardarsi un po' indietro e dare un'occhiata più attenta agli anime appena terminati e attualmente in fas...