My Hero Academia è la nuova cover del mese firmata da Alfredo Postiglione

Celebriamo la recente uscita italiana di My Hero Academia: Two Heroes con un'illustrazione che Alfredo Postiglione ha realizzato in esclusiva per noi.

speciale My Hero Academia è la nuova cover del mese firmata da Alfredo Postiglione
Articolo a cura di

Di recente anche le sale cinematografiche italiane hanno potuto accogliere My Hero Academia: Two Heroes, il primo film di animazione tratto dal manga di successo di Kohei Horikoshi. Nella sezione Anime di Everyeye.it, a febbraio, abbiamo inaugurato un trend preso in prestito dagli amati colleghi della sezione Videogiochi: la Cover del Mese. Se in precedenza avevamo proposto il Dragon Ball Super: Broly di Emanuele Ercolani, questa volta vogliamo dedicare la fan art proprio a My Hero Academia.

A firmare un lavoro che, siamo certi, farà impazzire tutti i fan dell'anime e del manga, è Alfredo Postiglione, character designer presso una software house indie italiana chiamata Mangatar. Alfredo (qui il suo profilo Instagram per seguirlo) pubblicherà molto presto anche un manga, Extract, edito da Shockdom, e come avrete intuito è un fan del mondo dell'intrattenimento nipponico. Tra le sue passioni c'è evidentemente My Hero Academia, vista la sua eccezionale interpretazione di Midoriya Izuku e Allmight. Ammiriamo il disegno di seguito e ringraziamo, come sempre, Cup of Pino per il supporto che ci fornisce nel portare avanti queste collaborazioni.

Ecco My Hero Academia secondo Alfredo Postiglione