di

Sul canale You Tube di Emanuela Pacotto, storica doppiatrice italiana, è disponibile un nuovo episodio della webseries intitolata #animeribelli. In questa puntata, la voce di Bulma in Dragon Ball Super augura a tutti i suoi follower una buona Pasqua: scopriamo cosa ha architettato...

Come già avvenuto in passato, nel nuovo episodio di #animeribelli vediamo Emanuela Pacotto alle prese con alcuni dei suoi personaggi più iconici nella quotidianità. Interagendo (e doppiando) con action figure delle varie Bulma in Dragon Ball Super, Nami in ONE PIECE, Barbie, Hello Kitty e altre, la doppiatrice dà vita a innumerevoli siparietti molto divertenti.

Nel quinto episodio, disponibile sul suo canale You Tube a partire dalle 15:30 di oggi (venerdì 19 aprile), vediamo che Emanuela e le sue eroine sono alle prese con le uova di Pasqua. Alla fine del video, peraltro, la doppiatrice dedica una scenetta a una storica sequenza comparsa in un anime che tutti dovremmo ben conoscere...

Non vi sveleremo qual è l'omaggio che Emanuela ci ha riservato in questo video: se lo riconoscete, scrivetecelo nei commenti e fate sapere alla voce di Bulma, Nami e compagne che avete colto la sua citazione!

Vi ricordiamo che, di recente, abbiamo intervistato Emanuela su due fronti differenti: abbiamo approfondito insieme a lei i personaggi di Claire in Resident Evil 2 e di Bulma in Dragon Ball Super: Broly.

Quanto è interessante?
3