'Un calcio volante al Mio Demonio!' fra le nuove serie proposte da Amazon Prime Video

di

Dopo Banana Fish e I Sette Sensi della Re'Union, Amazon Prime Video ha nuovamente aggiornato il proprio catalogo anime, accogliendo stavolta ben tre diverse serie d’animazione nipponica prodotte durante l'anno corrente. Si tratta di 'Un calcio volante al Mio Demonio!', Grand Blue Dreaming e Happy Sugar Life.

Noto in Giappone col titolo originale de Jashin-chan Dropkick (Dropkick on My Devil!!), Un calcio volante al Mio Demonio! ha esordito sul circuito televisivo nipponico lo scorso 9 luglio. Tratta dal manga disegnato da Yukiwo e serializzato sulle pagine di Comic Meteor dal lontano 2012, questa commedia ruota attorno a una giovane studentessa che evoca il demone chiamato Jashin-chan. Di seguito ve ne proponiamo la sinossi ufficiale, mentre in chiosa all'articolo ne trovate il trailer ufficiale.

Jashin,un demonio dall'Inferno viene convocato improvvisamente nel mondo umano da Yurine Hanazono, stoico studente che vive in un lurido appartamento a Jinbocho. Diventano coinquilini, poiché Yurine non sa come far tornare indietro Jashin. Ma, secondo Jashin, può tornare uccidendo Yurine, quindi si attiva...?! Una commedia al veleno che vi terrà sulle spine!

Prodotto dallo studio d’animazione Zero-G e diretto da Shinji Takamatsu (Mobile Suit Gundam Wing, After War Gundam X, Gintama), Grand Blue Dreaming è tratto dal manga scritto da Kenji Inoue e illustrato dall’artista Kimitake Yoshioka. Serializzato dal mese di aprile 2014 e tutt’ora in corso sulle pagine del magazine nipponico good! Afternoon, il fumetto segue la nuova vita della giovane Iori Kitahara nella penisola di Izu, dove la fanciulla ha scelto di frequentare l’università.

Quando Iori Kitahara va all’università nella penisola di Izu, finisce col vivere nel negozio di sub dello zio: il Grand Blue. Iori non vede l’ora di godersi la vita da studentessa, caratterizzata dal surf, dal sole rovente e dal suo dolce cugino. Infatti, Iori si imbatte in un gruppo di ragazzi robusti che giocano a strip, e alla fine diventa un membro del Gioco-del-cucù, il club subacqueo dell’università."

Happy Sugar Life, infine, è la trasposizione animata del manga shoujo horror scritto e designato da Tomiyaki Kagisora. Serializzato sulla rivista nipponica Gangan Joker di SQUARE ENIX dal 22 maggio 2015, il fumetto è incentrato ancora una volta su una studentessa, Satō Matsuzaka, che fa amicizia con la misteriosa fanciulla chiamata Shio e immediatamente se ne innamora. La ragazza giura di proteggere quel sentimento così profondo, anche a costo di uccidere.

Satou Matsuzaka, che non ha mai amato nessuno, si innamora della ragazza Shio Koube. Le due ragazze sono attratte l'una dall'altra e cominciano a vivere un’esistenza felice. Tuttavia, Satou non riesce perdonare chiunque metta in pericolo il loro amore, anche a costo di minacciare, imprigionare o uccidere qualcuno. Uno psychoshorror su un dolce e puro amore.”

A pié di pagina trovate le locandine dei tre anime, assieme ai trailer di Grand Blue Dreaming e Happy Sugar Life. Darete una chance ai nuovi anime proposti da Amazon Prime Video? Fateci sapere attraverso i commenti quale delle tre opere suddette abbia catturato maggiormente la vostra attenzione!

Un calcio volante al Mio Demonio!Un calcio volante al Mio Demonio!Un calcio volante al Mio Demonio!