"Vegeta è morto e l'ho ucciso io": la serie di Gianluca Iacono, doppiatore in Dragon Ball

'Vegeta è morto e l'ho ucciso io': la serie di Gianluca Iacono, doppiatore in Dragon Ball
di

Vegeta è morto e, questa volta, non l'ha ucciso il villain di turno in Dragon Ball Super. È stato niente meno che Gianluca Iacono, storica voce italiana del principe dei saiyan: il doppiatore ha infatti annunciato la nascita di una webseries sui propri canali social.

Gianluca Iacono, che non molto tempo fa abbiamo avuto il piacere di avere ai nostri microfoni in un'intervista su Vegeta, ha pubblicato questa mattina un video sulla propria pagina Facebook. La clip, che dura pochi secondi, annuncia la nascita di un progetto intitolato, per l'appunto, "Vegeta è morto e l'ho ucciso io".

Non sono ancora stati resi noti i dettagli del progetto, ma Iacono ci ha confidato che in settimana arriveranno delle novità sul suo canale You Tube: il doppiatore italiano lancia quindi un messaggio a tutti i suoi follower, invitandoli a collegarsi su You Tube nella giornata di mercoledì 27 marzo. La voce di Vegeta ha promesso che ci sarà una sorpresa, in cui parteciperà anche "un volto piuttosto noto della rete nonché doppiatore di diversi personaggi".

Nell'anteprima che Gianluca ha pubblicato questa mattina fa la sua comparsa anche Maurizio Merluzzo, noto doppiatore italiano e voce del villain Zamasu nell'edizione italiana di Dragon Ball Super. Che sia lui la guest star di "Vegeta è morto e l'ho ucciso io"?

Che ve ne pare di questa iniziativa? Seguirete il progetto dello storico doppiatore di Vegeta?