Dragon Ball Super: C-18 entra a far parte del Team Rocket in un meraviglioso cosplay!

Dragon Ball Super: C-18 entra a far parte del Team Rocket in un meraviglioso cosplay!
di

Durante le ultime fasi con il Torneo del Potere di Dragon Ball Super, abbiamo assistito ad un ritorno sotto i riflettori di C-18 che, al fianco di Crilin, ha combattuto per la salvezza dell'Universo 7. I fan hanno così avuto modo di ricordarsi perché ebbe successo quando venne introdotta per la prima volta durante la saga di Cell.

Questo ha fatto si che i molti artisti presenti tra le fila dei fan si siano attivato per omaggiare il bellissimo personaggio, ad esempio, attraverso la realizzazione di cosplay. In questo caso, la cosplayer Sosenka, ha deciso di creare un crossover con un'altra serie dal grandissimo successo mondiale, ovvero Pokémon.

Nel post che trovate in calce alla notizia, è possibile ammirare il meraviglioso cosplay che ha messo la splendida C-18 nei panni di un membro del Team Rocket. Sosenka aveva già negli scorsi mesi attirato l'attenzione sul web degli appassionati, con altre incredibili interpretazioni di Jiren dell'Universo 11, Kale, Caulifla dell'Universo 6 e molti altri personaggi del franchise. Lo stesso cosplay di C-18 sta rapidamente diventando un successo e non possiamo sicuramente rimare stupiti di questo.

Inoltre, ha fatto insorgere la domanda riguarda a quali Pokémon utilizzerebbe nella sua quadra e sarebbe in grado di collaborare con C-17 prendendo il posto di Jessie e James.

Solamente alcuni giorni fa abbiamo assistito ad un altro crossover tra Dragon Ball e Aladdin, in un bellissimo disegno, mentre sembra altri universi saranno approfonditi nel nuovo film di Dragon Ball Super.