Il 2020 si aprirà con L'Attacco dei Giganti capitolo 125, ecco la data di uscita

Il 2020 si aprirà con L'Attacco dei Giganti capitolo 125, ecco la data di uscita
di

Il 2019 di L'Attacco dei Giganti si è concluso con tante note positive: il titolo è risultato tra i più venduti del Giappone nelle classifiche Oricon, mentre il manga ha inserito tanti colpi di scena e il preludio all'ultimissima fase del manga.

Bessatsu Shonen Magazine, rivista mensile che pubblica il titolo scritto e disegnato da Hajime Isayama, tornerà anche per il 2020 portandoci un nuovo capitolo di L'Attacco dei Giganti. La storia numero 125 sarà la prima di questo anno nuovo ed è trapelata la data di uscita ufficiale del volume.

Bessatsu Shonen Magazine tornerà il 9 gennaio 2020 e con sé includerà L'Attacco dei Giganti capitolo 125. I lettori sono sempre più curiosi di ciò che succederà, dopo aver assistito alla marcia dei giganti colossali scatenata da Eren Jaeger, ora possessore del potere di Ymir, ma anche alla rinascita di uno dei personaggi più attesi, Annie Leonhart.

L'Attacco dei Giganti è un manga di Hajime Isayama pubblicato sulla rivista di Kodansha dal 9 settembre 2009. Sempre più vicino alla conclusione, l'opera si concluderà nel corso del 2020, poco prima o contemporaneamente alla trasmissione di L'Attacco dei Giganti stagione 4, che a sua volta sarà l'ultima dell'anime. Sta quindi per concludersi un'epoca.