5 cm al secondo, la Complete Box edition offre uno sconto per vedere l'anime al cinema!

5 cm al secondo, la Complete Box edition offre uno sconto per vedere l'anime al cinema!
di

Continua la mitologia del maestro Makoto Shinkai al cinema, con tutta la sua produzione anime che lentamente sta vedendo la luce delle nostre sale cinematografiche. Il prossimo titolo anime in arrivo al cinema sarà proprio 5 cm al secondo, che vedrà presto una nuova edizione dell'omonimo manga.

Con un comunicato stampa Edizioni Star Comics annuncia l'arrivo di una Complete Box per il famoso titolo di Shinkai, che riproporrà il manga di 5cm al secondo in una veste tutta nuova e ad un prezzo speciale per l'occasione. Infatti, il titolo, uscito in realtà nell'ormai lontano 2007, ha visto rimpolpare le fila degli editori, in vista del successo registico e internazionale di Your Name, l'opera dalla stesse mente dell'autore e dello studio di animazione Comix Wave.

Il lungometraggio animato, narra la profonda amicizia dietro Takaki e Akari, costrettosi a separarsi dopo il trasferimento della ragazza in un'altra città. Dapprima lo scambio di lettere sembra funzionare, ma quando anche Takaki si vede costretto a muoversi ancora più lontano da lei, i due decidono di incontrarsi un'ultima volta. Il film animato sarà disponibile al cinema solo il 13, 14 e 15 maggio. L'edizione nuova del manga, inoltre, proporrà una fascetta omaggio che fornirà uno sconto al cinema per vedere l'omonimo film, disponibile grazie alla collaborazione con Dynit e Nexo Digital.

Vi ricordiamo che il maestro Shinkai è al momento al lavoro su Weathering with You, il nuovo film animato che debutterà nelle sale giapponesi il prossimo luglio.

5 cm al secondo, la Complete Box edition offre uno sconto per vedere l'anime al cinema!