I 5 villain migliori di Dragon Ball Super, dal peggiore al migliore

I 5 villain migliori di Dragon Ball Super, dal peggiore al migliore
di

Nel corso degli anni, il livello di potenza dei nemici di Dragon Ball Super ha superato ogni limite. Non a caso, ci si chiede se, attualmente, Black Freezer sia addirittura più forte di Whis in Dragon Ball Super. È ormai arrivato il momento di guardarsi indietro e stilare una classifica dei migliori villain dell'opera. Occhio, ci saranno spoiler!

5 - Jiren

Pur non essendo un trionfo di character design, Jiren è stato una minaccia terrificante, che dava la sensazione di poter eliminare qualsiasi avversario in un colpo solo. La battaglia contro Goku Ultra Istinto e poi quella finale, che ha concluso la competizione, sono tra gli scontri più belli di Dragon Ball Super, soprattutto lato anime, perché la produzione ha offerto delle animazioni decisamente galvanizzanti.

4 - Gamma 1 e Gamma 2

A differenza di Cell Max, guscio vuoto senza personalità, Gamma 1 e Gamma 2 hanno dato spessore alla Saga di Super Hero. L'elemento che rende interessante questo dinamico duo è la loro fortissima convinzione di essere nel giusto, di star affrontando dei "cattivi" (Gohan e Piccolo). Inoltre, il momento in cui capiscono di essere nel torto e si schierano contro Cell Max è ben riuscito e conferma la natura eroica dei due personaggi.

3 - Moro

Il divoratore dei mondi ha rappresentato un pericolo mostruoso per i protagonisti dell'opera. Questo nemico è così forte che, dopo essersi fuso con un intero pianeta, avrebbe potuto sconfiggere persino Goku in Dragon Ball Super. Solo un intervento provvidenziale di Uub ha permesso al Saiyan di avere la meglio sul terrificante avversario.

2 - Granolah

L'unico superstite della razza Cerealiana è un villain dal background narrativo tragico e toccante. La sua potenza soverchiante ha messo in grave difficoltà Goku e Vegeta, ma la forza narrativa di questo nemico è che, col tempo, capisce di essere stato manipolato, dimostrando una notevole tridimensionalità che diversi personaggi non hanno.

1 - Goku Black e Zamasu del Futuro

Questi villain sono stati inquietanti macchinatori che hanno devastato la linea temporale di Trunks del Futuro. La loro saga, piena di intrighi e misteri è forse la più brillante di Dragon Ball Super, nonostante non manchino alcune defiances narrative.

FONTE: Cbr

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi