Dopo 7 anni si conclude l'anime di The Seven Deadly Sins: ecco la visual commemorativa

Dopo 7 anni si conclude l'anime di The Seven Deadly Sins: ecco la visual commemorativa
di

L'anime di The Seven Deadly Sins non ha certo avuto vita facile, tra problemi di produzione dopo il passaggio di studio e tanti alti e bassi qualitativi. Ad ogni modo, si chiudono con l'ultimo episodio di Dragon's Judgement, la quarta stagione, le gesta dei 7 Peccati Capitali ma solo per poco tempo.

Mentre la nuova stagione si appresta a debuttare su Netflix il prossimo 28 giugno, nel frattempo lo staff sta ultimando i preparativi per il debutto del lungometraggio originale intitolato The Seven Deadly Sins: Cursed by Light. Nonostante la storia originale sia terminata con l'ultimo episodio della stagione 4, l'autore Nakaba Suzuki ha realizzato con lo studio di animazione un film con una trama inedita come vero gran finale.

La pellicola approderà sul grande schermo a breve, il prossimo 2 luglio in Giappone e avrà l'arduo compito di rivitalizzare il franchise al cinema dopo il flop del film The Seven Deadly Sins: Prisoner of the Sky. Comunque sia, Studio Deen non ha mancato di omaggiare il finale di stagione con una locandina promozionale, la stessa che potete ammirare in calce alla notizia dove compare il figlio di Meliodas ed Elizabeth.

E voi, invece, cosa vi aspettate dal film originale? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
1