di

Dopo la notizia dello slittamento di uscita sul piccolo schermo della trasposizione animata del manga 7SEEDS al prossimo giugno, ecco che nella giornata di oggi sul canale YouTube ufficiale di Netflix è stato pubblicato un nuovo teaser trailer.

Il rinvio della serie anime 7SEEDS, le cui motivazioni sembrerebbero essere legate a problemi produttivi, ha lasciato l'amaro in bocca agli appassionati dell'opera di Yumi Tamura, tuttavia la prolungata attesa è stata alleviata da un incredibile video pubblicitario trasmesso da Netflix.

Il trailer mostra, sulle note della sigla di apertura "Ark" composta da Amatsuki, alcuni frammenti di ciò che avremo modo di ammirare nelle prime puntate della serie. Le novità però non sono finite. Infatti sul sito ufficiale sono stati rivelati i nuovi membri del Team Summer A. Vediamo chi sono:

  • Kensho Ono nel tuolo di Ang
  • Takahiro Sakurai nel ruolo di Ryō
  • Haruka Chisuga nel tuolo di Koruri
  • Yu Shimamura nel tuolo di Ayu
  • Takuma Terashima nel tuolo di Ban
  • Takuya Satō nel tuolo di Gengorō
  • Junko Minagawa nel tuolo di Nijiko
  • Masashi Sugawara nel tuolo di Unami

Come già anticipato, 7SEEDS debutterà su Netflix a livello globale a partire da giugno prossimo. Tale progetto è diretto da Yukio Takahashi (Dog & Scissors) presso lo studio GONZO. Tra lo staff figurano anche Touko Machida (IDOLM @ STER, Chaika the Coffin Princess, Harukana Receive), responsabile della composizione in serie, e Youko Satou (Dog & Scissors, Saiyuki Reload Blast, Kakuriyo -Bed & Breakfast for Spirits-), character designer. Oltre alla già citata opening theme, ad occuparsi della sigla finale, intitolata "WISH", sarà Majiko.

Ricordiamo che la serie nasce come trasposizione animata dell'omonimo manga pubblicato nel 2001 sulle pagine della rivista nipponica Bessatsu Shōjo Comic, prima di essere trasferita su Monthly Flowers, dove si è conclusa a maggio 2017.

Che ne pensate, chi di voi lo seguirà? Qualcuno di voi conosce il manga?

Quanto è interessante?
0