Netflix

7SEEDS, introdotti i doppiatori dei personaggi del Winter Team!

7SEEDS, introdotti i doppiatori dei personaggi del Winter Team!
di

Nel corso di questi ultimi mesi sono stati presentati i diversi team che compariranno nell'adattamento animato di 7SEEDS, nota opera manga di Yumi Tamura. Di recente sono stati presentati tre nuovi membri del cast.

Il sito ufficiale dedicato alla serie animata di 7SEEDS ha rivelato i doppiatori t che andranno a prestare la voce ai personaddi del Winter Team. La serie animata sarà disponibile in tutto il mondo esclusivamente sulla piattaforma streaming di Netflix nell'aprile del 2019. Vediamo chi sono le new entry:

  • Takahiro Aramaki: Nozomu Sasaki (Yuu ☆ Yuu ☆ Hakusho)
  • Fubuki Samejima: Kenji Nojima (Banana Fish)
  • Mitsuru Kagurazaka: Houko Kuwashima (Uchuu Senkan Yamato 2199)

Ricordiamo che precedentemente sono stati introdotti i personaggi della squadra principale, del Summer B, Spring e Fall Team. Prossimamente, il 23 marzo per la precisione, si terrà un evento durante i AnimeJapan 2019 dedicata alla serie di 7SEEDS, durante il quale Nao Touyama (Natsu Iwashimizu) e Jun Fukuyama (Arashi Aota) appariranno, in in veste di rappresentanti della serie, per un talk show.

A dirigere la serie troviamo Yukio Takahashi (Dog & Scissors) presso lo studio Gonzo (Uchuu Senkan Tiramisù, Hinomaru Zumo), Touko Machida (Harukana Receive, The Idolm@ster) si occupa della composizione della serie mentre Youko Satou (Saiyuuki Reload Blast, Kakuriyo no Yadomeshi) cura il design dei personaggi. L'opera originale, nata dalla penna di Yumi Tamura, è stata lanciata prima sulla rivista Bessatsu Shoujo Comic nel 2001, e successivamente su Monthly Flower. La serie è finita nel maggio 2017.

Quanto è interessante?
1