86: Eighty-Six, l'episodio 7 slitta di una settimana

86: Eighty-Six, l'episodio 7 slitta di una settimana
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'episodio 7 della seconda stagione di 86 è stato rinviato a causa di problemi di produzione. L'episodio è ora previsto per il 21 novembre. Secondo fonti non ufficiali, la schedule di produzione stava diventando sempre più stretta, quindi un ritardo durante la messa in onda sarebbe stato inevitabile.

L'anime 86 è realizzato dai creatori di Sword Art Online, la A-1 Pictures ed è basato su una serie di light novel scritta da Asato Asato e illustrata da Shirabii. La prima stagione è andata in onda dal 27 giugno al 26 aprile. Il successo dell'anime di 86 ha contribuito al lancio di un manga prequel.

Le immagini di anteprima del settimo episodio della seconda stagione di 86 Eighty-Six non sono ancora state pubblicate. Generalmente, queste anteprime vengono rilasciate dai 3 ai 4 giorni prima della messa in onda dell'episodio

L'episodio 7 di 86 Eighty-Six sarà disponibile a partire dal 21 novembre 2021. Se siete membri premium di Crunchyroll, sarete in grado di guardare la serie il giorno stesso. Gli utenti che utilizzano la piattaforma in modo gratuito invece dovranno aspettare una settimana, poiché sarà disponibile a partire dal 28 novembre.

Ecco di seguito gli orari in cui verrà rilasciato:

  • Pacifico (USA e Canada): 9.30 AM (20 novembre)
  • Filippine: 00.30 AM (21 novembre)
  • India (Nuova Delhi): 10.00 PM (20 novembre)
  • Gran Bretagna: 5.30 PM (20 novembre)

Vi lasciamo di seguito alla sigla della seconda parte di 86.