Notizie Anime e Manga: le più recenti - Pagina 1225

I Pokémon sbarcano a Fukushima: Chansey prova a sanificare la zona in modo particolare

1

notizia 11:35, 5 Agosto 2020

I Pokémon sbarcano a Fukushima: Chansey prova a sanificare la zona in modo particolare

Nelle città più grosse e importanti del Giappone si possono trovare numerosi Pokéstore, ma per le famose creaturine tascabili a volte ci sono delle sorprese al di fuori dei sentieri più battuti. Come sapete infatti nel paese del Sol Levante c'è la moda di dedicare i tombini ai personaggi degli anime più famosi e non mancano quelli di Pokémon.

My Hero Academia 279: Mina Ashido potrebbe essere la chiave per la vittoria spoiler
notizia 11:18, 5 Agosto 2020

My Hero Academia 279: Mina Ashido potrebbe essere la chiave per la vittoria

La battaglia con i villain ormai prosegue da diversi mesi. Kohei Horikoshi sta creando un arco parecchio lungo in My Hero Academia che sconvolgerà il mondo nel futuro, con l'annichilimento di una fazione o dell'altra. E gran parte della vittoria degli eroi passa per l'azione degli studenti della Yuei, anche loro al centro della battaglia.

Jojo: ecco chi sarebbe perfetto come Joseph in un live action della serie

5

notizia 10:35, 5 Agosto 2020

Jojo: ecco chi sarebbe perfetto come Joseph in un live action della serie

L'amata serie di Le Bizzarre Avventure di Jojo , scritta e disegnata dal maestro Hirohiko Araki, ha già ottenuto in passato un'adattamento live action degli eventi raccontati in Diamond Is Unbreakable. Pensando ad un film occidentale riguardante la serie, un fan ha immaginato chi tra gli attori di Hollywood potesse ricoprire il ruolo di Joseph.

ONE PIECE: la sigla 23 spoilera ai fan uno scontro sensazionale ed epocale spoiler

6

notizia 09:55, 5 Agosto 2020

ONE PIECE: la sigla 23 spoilera ai fan uno scontro sensazionale ed epocale

I giapponesi molto spesso non si frenano con gli spoiler. È prassi comune infatti inserire nei trailer dei lungometraggi scene che anticipano tanti dei contenuti (talvolta anche tutti) che saranno presentati. Spesso queste scelte avvengono anche per le opening delle serie animate, come hanno potuto constatare i fan di ONE PIECE negli ultimi giorni.

DC Comics: debutta un nuovo e pericoloso personaggio nella Joker War
notizia 09:47, 5 Agosto 2020

DC Comics: debutta un nuovo e pericoloso personaggio nella Joker War

La conclusione della Joker War, l'evento che ha sconvolto la vita del Cavaliere Oscuro, è sempre più vicina, e presto vedremo un epica battaglia tra Batman e la sua nemesi per eccellenza, Joker. Per rendere il tutto più frenetico e concitato è stato introdotto un nuovo personaggio che silenziosamente sta eliminando molti scagnozzi del Joker.

Boruto: Naruto Next Generations 159, anche Hashirama torna nell'anime spoiler
notizia 09:32, 5 Agosto 2020

Boruto: Naruto Next Generations 159, anche Hashirama torna nell'anime

Il fondatore del Villaggio della Foglia e primo Hokage è Hashirama Senju, un ninja leggendario e potente che tenne a bada diversi clan in un periodo di guerre senza fine. La sua figura è ancora impressa nella montagna di pietra che si erge su Konoha, ma abbiamo avuto la possibilità di vederlo in azione anche nel manga e anime di Naruto.

Dragon Ball Z: la sexy Marion torna nel cosplay di Hiyartist

3

notizia 09:17, 5 Agosto 2020

Dragon Ball Z: la sexy Marion torna nel cosplay di Hiyartist

Di veri e propri archi filler Dragon Ball ne ha avuti pochi. La maggior parte del tempo Toei Animation allungava le puntate inserendo brevi scene inedite o rallentando quelle originali del manga. Dopo la fine della saga di Freezer, in Dragon Ball Z, ci fu però un vero e proprio arco narrativo filler incentrato su Garlic Junior.

Pokémon Esplorazioni: l'episodio 36 mostrerà una nuova regione? spoiler
notizia 23:05, 4 Agosto 2020

Pokémon Esplorazioni: l'episodio 36 mostrerà una nuova regione?

Dopo un lungo periodo di stop, la serie di Pokémon Esplorazioni si è finalmente riassestata a un ritmo settimanale. La fonte più rilevante per le informazioni sul mondo dei mostriciattoli tascabili, Serebii, ha da poco svelato il titolo e la data d'uscita dell'episodio 36, che vedrà i nostri protagonisti alle prese con un'esplorazione desertica.

Inuyasha: nuove informazioni sullo spin-off animato giungeranno a breve
notizia 20:19, 4 Agosto 2020

Inuyasha: nuove informazioni sullo spin-off animato giungeranno a breve

Tra i tanti prodotti anime/manga che sono giunti sul mercato, è indubbio che tra i più amati vi sia anche la grande epopea di Inuyasha, serie oramai conclusasi molto tempo addietro che nel corso degli anni ha saputo conquistare un vastissimo pubblico, prima grazie all'opera cartacea e successivamente tramite l'adattamento anime.

ONE PIECE: arriva una splendida collezione di abiti da sposa, il primo è ispirato a Nami

8

notizia 19:59, 4 Agosto 2020

ONE PIECE: arriva una splendida collezione di abiti da sposa, il primo è ispirato a Nami

Placole Wedding, il celebre organizzatore di matrimoni con sede in Giappone, ha recentemente annunciato una particolare partnership con ONE PIECE, che porterà alla realizzazione di un nuovo abito da sposa al mese per dodici mesi, con design ispirato ai personaggi femminili della serie di Oda. Il primo, dedicato a Nami, è visibile in calce.

Sword Art Online: Quinella prende vita grazie a questo splendido cosplay

3

notizia 19:57, 4 Agosto 2020

Sword Art Online: Quinella prende vita grazie a questo splendido cosplay

L'epopea di Sword Art Online, pur avendo diviso violentemente il pubblico, è negli anni riuscito a imporsi con forza nell'immaginario collettivo di milioni e milioni di lettori, tra produzioni animate e opere cartacee che sono nel tempo riuscite a fare breccia anche nel cuore di moltissimi utenti occidentali.

Pokémon Esplorazioni arriva in Italia, svelata la data di uscita ufficiale
notizia 17:36, 4 Agosto 2020

Pokémon Esplorazioni arriva in Italia, svelata la data di uscita ufficiale

Come anticipatovi lo scorso aprile, Pokémon Esplorazioni è pronto a sbarcare in Italia, e poche ore fa è stato finalmente confermato il giorno di uscita del primo episodio. Pokémon Esplorazioni debutterà sabato 29 agosto 2020 alle ore 9:00 su K2, e andrà in replica il giorno successivo alle 7:05, sullo stesso canale.

L'Attacco dei Giganti: il capitano Levi diventa reale in un fedele cosplay

1

notizia 15:10, 4 Agosto 2020

L'Attacco dei Giganti: il capitano Levi diventa reale in un fedele cosplay

Il manga de L'Attacco dei Giganti si sta inesorabilmente avvicinando al finale dell'opera, ponendo de facto una conclusione a una delle serie più celebri dell'intero panorama fumettistico internazionale. Eppure, mese dopo mese, i fan continuano a supportare il franchise con straordinarie manifestazioni di creatività.

Hello Kitty contro la pirateria: nominata 'ambasciatrice del copyright'
notizia 14:30, 4 Agosto 2020

Hello Kitty contro la pirateria: nominata "ambasciatrice del copyright"

Hello Kitty è uno dei brand più popolari al mondo, forte di un merchandising imponente e di un successo che ha toccato con forza persino l'occidente. Quale mascotte migliore del celebre personaggio è adatta ad assumere il ruolo di ambasciatrice del copyright contro i fenomeni di pirateria?

Dragon Ball Super: Goku e l'Ultra Istinto, un buco di trama? spoiler

9

notizia 13:45, 4 Agosto 2020

Dragon Ball Super: Goku e l'Ultra Istinto, un buco di trama?

"Si attiverà quando riuscirai a mantenere il controllo davanti a un forte shock delle tue emozioni. Questo è l'Ultra Istinto". Così Merus spiegava a Goku quale fosse il segreto per imparare a utilizzare a piacimento la tecnica divina. Un controllo totale delle proprie emozioni assurdamente complicato persino per gli dei della distruzione.