Notizie Anime e Manga: le più recenti - Pagina 1496

L'anime di Vinland Saga è stato sospeso, il ritorno è previsto tra qualche settimana

6

notizia 11:56, 4 Novembre 2019

L'anime di Vinland Saga è stato sospeso, il ritorno è previsto tra qualche settimana

Vinland Saga è uno degli anime che sta infiammando le ultime stagioni televisive nipponiche. Dopo anni di pubblicazione, il manga di Makoto Yukimura sta ricevendo un adattamento fedele e continuo che narra le avventure di Thorfinn tra Danimarca, Gran Bretagna e Islanda. Mentre continua a scioccare i telespettatori, l'anime è costretto a una pausa.

My Hero Academia: ecco il teaser dell'atteso capitolo 249 del manga spoiler
notizia 11:38, 4 Novembre 2019

My Hero Academia: ecco il teaser dell'atteso capitolo 249 del manga

L'autore Kohei Horikoshi è tornato ad avere periodi parecchio impegnati a causa della nuova stagione di My Hero Academia. Il mangaka infatti controlla spesso i lavori della produzione dell'anime e spesso partecipa ad alcuni dettagli, come fu fatto anche per le prime tre stagioni che gli portarono un grosso carico di lavoro.

Dio Brando è il miglior antagonista di Le Bizzarre Avventure di Jojo?

7

notizia 11:22, 4 Novembre 2019

Dio Brando è il miglior antagonista di Le Bizzarre Avventure di Jojo?

Tante generazioni sono passate da quando Araki iniziò a pubblicare Phantom Blood, prima parte di Le Bizzarre Avventure di Jojo nei lontani anni 80. In pochi potevano immaginare all'epoca che quello sarebbe diventato un fumetto capace di segnare i futuri lettori e autori con tanti spunti diversi e personaggi carismatici, tra cui Dio Brando.

Muzan e gli altri personaggi di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba si mostrano in live action
notizia 11:09, 4 Novembre 2019

Muzan e gli altri personaggi di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba si mostrano in live action

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è sulla cresta dell'onda dopo lo spettacolare anime di Ufotable. La trasmissione andata in onda tra aprile e settembre 2019 ha fatto esplodere la popolarità della serie nata dalla mente di Koyoharu Gotouge e, dopo la serie tv animata, arriva anche uno spettacolo teatrale live action che avrà luogo in Giappone.

Pokémon Sun and Moon: l'ultimo episodio mostra anche una speciale gravidanza spoiler
notizia 10:36, 4 Novembre 2019

Pokémon Sun and Moon: l'ultimo episodio mostra anche una speciale gravidanza

Si conclude Pokémon Sun and Moon, serie che ha seguito per tre anni il viaggio di Ash Ketchum nella regione di Alola, l'arcipelago di quattro isole con nuovi pokémon e varianti di quelli vecchi. La lunga permanenza nell'area ha portato grosse soddisfazioni all'allenatore, ma ora è giunto il momento degli addii con l'ultimo episodio dell'anime.

X-Men: due dei mutanti preferiti dai fan stanno per avere un figlio? spoiler

1

notizia 09:59, 4 Novembre 2019

X-Men: due dei mutanti preferiti dai fan stanno per avere un figlio?

Il rilancio pianificato dalla Marvel per gli X-Men è riuscito. Il lavoro di Jonathan Hickman, giostratosi nel corso degli ultimi mesi con House of X e Powers of X, ha portato alla creazione della nazione di Krakoa, nuova casa dei mutanti. Con questa, sono arrivate anche tre leggi fondamentali per i mutanti e una di queste anticipa nuovi sviluppi.

Black Clover: il manga di Yuki Tabata cambia editor

1

notizia 09:30, 4 Novembre 2019

Black Clover: il manga di Yuki Tabata cambia editor

Gli avvicendamenti su Weekly Shonen Jump sono sempre tanti, con serie che iniziano e altre che finiscono. Ma anche nella redazione della rivista ci sono numerosi cambi all'ordine del giorno, specie per quanto riguarda gli editor che seguono i vari autori e i manga più popolari della rivista. Stavolta il cambio è toccato a Black Clover di Tabata.

Boruto: Naruto Next Generations, torna il chakra del Kyubi nell'episodio 131 spoiler
notizia 09:13, 4 Novembre 2019

Boruto: Naruto Next Generations, torna il chakra del Kyubi nell'episodio 131

Il giovane Boruto, nel corso dei suoi primi dodici anni, ha potuto conoscere soltanto il Naruto maturo e capace, utilizzatore di molte tecniche diverse e con un controllo ottimo del chakra della Volpe a Nove Code. Ma, come sanno tutti gli spettatori, Naruto agli albori era meno abile e in Boruto: Naruto Next Generations lo rivedremo così.

Inuyasha: un cosplay esalta l'imponenza della spada Tessaiga

2

notizia 22:34, 3 Novembre 2019

Inuyasha: un cosplay esalta l'imponenza della spada Tessaiga

Nonostante siano passati diversi anni dalla conclusione di Inuyasha, la serie rimane uno degli shonen più apprezzati, in tutto il mondo. Il protagonista, caratterizzato da un numero incalcolabile di stranezze, rimane uno dei più iconici del genere e di recente un cosplayer ha deciso di rendergli omaggio.

Attacco dei Giganti: un nuovo e simpatico spot in collaborazione con gli Snickers
notizia 21:10, 3 Novembre 2019

Attacco dei Giganti: un nuovo e simpatico spot in collaborazione con gli Snickers

Spesso si sente parlare di strane collaborazioni per pubblicizzare alcuni prodotti, e ai primi posti tra paesi interessati a tali iniziative di marketing troviamo il Giappone. Sembra quasi un gioco, la capacità di creare crossover così bizzarri, e di recente è spuntata una nuova pubblicità che ha unito gli Snickers alla serie Attacco dei Giganti.

Dragon Ball Z: Bulma stuzzica il Maestro Muten in questo sensuale cosplay!

8

notizia 19:52, 3 Novembre 2019

Dragon Ball Z: Bulma stuzzica il Maestro Muten in questo sensuale cosplay!

La bellissima cosplayer JessFerraro ha conquistato la prima posizione tra i post con più upvote del mese sul subreddit r/dbz, grazie ad un cosplay davvero "al limite" della sensuale Bunny Bulma. La sua foto ha infatti ottenuto la bellezza di 5200 mi piace in appena una settimana, nonché qualche critica per via di un gesto un po' troppo esplicito.

One-Punch Man, il regista della prima stagione su J.C. Staff: 'Mi aspettavo di meglio'

6

notizia 19:17, 3 Novembre 2019

One-Punch Man, il regista della prima stagione su J.C. Staff: "Mi aspettavo di meglio"

La seconda stagione di One-Punch Man, lo spettacolare anime tratto dal manga di ONE e Yusuke Murata, ha costantemente vissuto tra luci e ombre per via della qualità decisamente altalenante delle animazioni. A questo proposito è recentemente intervenuto Shingo Natsume, direttore della prima stagione, che contro qualsiasi pronostico si è unito al coro criticando il lavoro svolto da J.C. Staff.

A Certain Scientific Railgun 3 ha una data di uscita, svelate anche Opening ed Ending!

2

notizia 18:41, 3 Novembre 2019

A Certain Scientific Railgun 3 ha una data di uscita, svelate anche Opening ed Ending!

Ottime notizie per tutti i fan di A Certain Scientific Railgun perché il sito web ufficiale dell'opera ha rivelato, a sorpresa, la data di uscita ufficiale della terza stagione. Tra le altre informazioni sono state annunciate anche le due sigle che ci accompagneranno nel corso di questi nuovi episodi e l'orario di debutto della premiere.

500 persone in lacrime al memorial di KyoAni, ecco la struggente lettera di ringraziamento

1

notizia 18:08, 3 Novembre 2019

500 persone in lacrime al memorial di KyoAni, ecco la struggente lettera di ringraziamento

Circa 500 persone, tra cui molti animatori e rappresentanti di grandi studi di animazione giapponesi, hanno partecipato al memorial del 2 novembre tenuto da Kyoto Animation. Una sorta di ultimo saluto ai 36 innocenti che, lo scorso luglio, persero la vita durante l'incendio appiccato dal quarantunenne Shinji Aoba, il responsabile dell'attacco.

My Hero Academia: aperto un locale a tema grazie a una collaborazione con SEGA
notizia 17:54, 3 Novembre 2019

My Hero Academia: aperto un locale a tema grazie a una collaborazione con SEGA

Dopo avervi recentemente parlato di alcuni nuovi prodotti a tema, My Hero Academia torna ora sotto i riflettori grazie a un'interessante collaborazione che vede protagonisti il franchise di My Hero Academia e SEGA, il tutto al fine ultimo di portare alla luce un evento che saprà fare la gioia di molti fan.

Sword Art Online: Alicization, una violenta morte sconvolge i fan spoiler

1

notizia 16:48, 3 Novembre 2019

Sword Art Online: Alicization, una violenta morte sconvolge i fan

Sword Art Online: Alicization ha già più volte presentato ai fan situazioni al limite del raccapricciante con scene dal gusto spiccatamente macabro, ma a quanto pare la seconda parte della terza stagione dell'opera, War of Underworld, sembra voler spingersi anche oltre, come di fatto mostrato nell'ultimo episodio pubblicato.

My Hero Academia conquista il web con alcuni burattini da dita a tema

2

notizia 15:39, 3 Novembre 2019

My Hero Academia conquista il web con alcuni burattini da dita a tema

Nel corso di queste ultime settimane, ad essere finito sulla bocca di tutti è stato My Hero Academia, anime tratto dal famosissimo manga di Kohei Hrikoshi, grazie al sopraggiungere della quarta stagione dell'opera, la quale ha saputo conquistare i fan già con l'uscita del primo episodio.

DC Comics: diamo un'occhiata alla nuova timeline ufficiale

4

notizia 13:01, 3 Novembre 2019

DC Comics: diamo un'occhiata alla nuova timeline ufficiale

La DC Comics sta ristabilendo i canoni della sua continuity attraverso un reboot della timeline ufficiale. Gli eventi cruciali saranno ricontestualizzati, partendo con l'idea secondo la quale Wonder Woman sia stato il primo supereroe dell'Universo DC. Tramite un tweet, la casa editrice ci offre un'anticipazione di questa ripartizione narrativa.

Pokémon: disponibile la sinossi del primo episodio della nuova serie

1

notizia 11:53, 3 Novembre 2019

Pokémon: disponibile la sinossi del primo episodio della nuova serie

Il 17 Novembre andrà finalmente in onda il primo episodio della nuova serie dei Pokémon, che dovrebbe svolgersi proprio dove tutto è iniziato nel 99, nella regione di Kanto. La piattaforma Crunchyroll ha pubblicato la sinossi ufficiale, parlandoci di un "incontro inaspettato".

Netflix distribuisce il trailer della terza stagione di Dragon Prince

1

video 10:42, 3 Novembre 2019

Netflix distribuisce il trailer della terza stagione di Dragon Prince

Netflix dà il bentornato a Dragon Prince con il nuovo trailer della terza stagione. La serie sarà composta da nove episodi, e debutterà il 22 novembre. Aaron Ehasz - precedentemente al lavoro su Avatar: l'ultimo dominatore dell'aria - è il co-creatore della serie insieme a Justin Richmond, il game director di Uncharted 3.