Notizie Anime e Manga: le più recenti - Pagina 1853

Toyotaro non inserirà gli eventi del film su Broly in Dragon Ball Super spoiler
notizia 20:43, 17 Novembre 2018

Toyotaro non inserirà gli eventi del film su Broly in Dragon Ball Super

Da quanto si desume dalle ultime novità, gli eventi che vedremo rappresentati sullo schermo durante il film Dragon Ball Super: Broly non saranno trasposti in versione cartacea nel manga di Dragon Ball Super scritto da Toyotaro. La serie riprenderà infatti dai fatti immediatamente successivi a quelli della pellicola.

Il nuovo anime di Devil May Cry comporrà un multiverso insieme a Castlevania

3

notizia 18:51, 17 Novembre 2018

Il nuovo anime di Devil May Cry comporrà un multiverso insieme a Castlevania

È questione di ore, ormai, il reveal completo del nuovo adattamento anime di Devil May Cry: la bomba è stata lanciata dal producer Adi Shankar, che figura tra i fautori della serie di Castlevania disponibile su Netflix. A quanto pare, le nuove gesta di Dante in versione animata andranno a comporre un multiverso con l'opera di Powerhouse Animation.

La Marvel pianifica di uccidere altri importanti personaggi degli X-men spoiler
notizia 16:13, 17 Novembre 2018

La Marvel pianifica di uccidere altri importanti personaggi degli X-men

Uncanny X-Men abbraccerà un bel po' di storia legata ai figli dell'atomo e, secondo lo scrittore Ed Brisson, questo significherà la fine di un numero non indifferente di personaggi appartenenti al pantheon degli X-Men. La buona notizia è che Kelly Thompson e Matthew Rosenberg, che lavorano con Brisson, stanno cercando di impedire che ciò accada.

Il manga di ONE PIECE ha introdotto una nuova arma anti-Frutti del Diavolo spoiler
notizia 12:19, 17 Novembre 2018

Il manga di ONE PIECE ha introdotto una nuova arma anti-Frutti del Diavolo

in ONE PIECE, per molto tempo, possedere i poteri di un Frutto del Diavolo era considerato l'apice del potere combattivo. Con il proseguo dell'epopea piratesca, però, tra Ambizione e Agalmatolite Marina, l'egemonia dei possessori è stata ridimensionata di molto, e l'ultimo capitolo del manga ha introdotto una nuova arma fatta di Agalmatolite.

My Hero Academia, nuovi Funko Pop della serie Vinyl!
notizia 11:36, 17 Novembre 2018

My Hero Academia, nuovi Funko Pop della serie Vinyl!

Una delle tante serie che quest'anno ha fatto discutere e innamorare molti fan è senza ombra di dubbio My Hero Academia, grazie alla sua terza stagione e il manga originale. Dopo l'incredibile action figure dedicata a All Might, è in arrivo una sorpresa per tutti i fan.

Devil May Cry sarà ufficialmente il prossimo adattamento anime di Netflix

23

notizia 22:43, 16 Novembre 2018

Devil May Cry sarà ufficialmente il prossimo adattamento anime di Netflix

Come un fulmine a ciel sereno per i fan di gaming e anime, il produttore Adi Shankar ha confermato, nel corso di un'intervista, che la prossima serie del mondo videoludico che Netflix adatterà nel suo corrispettivo animato sarà quella di Devil May Cry, amatissima saga ideata da Capcom.

Daredevil: Chip Zdarsky e Marco Checchetto firmeranno la prossima gestione

1

notizia 19:40, 16 Novembre 2018

Daredevil: Chip Zdarsky e Marco Checchetto firmeranno la prossima gestione

Durante l’episodio di ieri del cosiddetto “Earth's Mightiest Show”, la casa editrice Marvel Comics ha annunciato che lo scrittore canadese Chip Zdarsky e l’illustratore italiano Marco Checchetto assumeranno le redini della testata Daredevil a partire dal mese di febbraio 2019.

Dragon Ball Super: spuntano in rete dei nuovi spoiler sul prossimo arco narrativo! spoiler
notizia 18:45, 16 Novembre 2018

Dragon Ball Super: spuntano in rete dei nuovi spoiler sul prossimo arco narrativo!

Sebbene l’attenzione dei fan di Dragon Ball sia ormai focalizzata sul lungometraggio intitolato Dragon Ball Super: Broly, di cui abbiamo recentemente scoperto numerosi dettagli strepitosi, in queste ultime settimane si è molto parlato anche del prossimo arco narrativo del manga di Toyotaro: la trasposizione cartacea di Dragon Ball Super, appunto.

Hiro Mashima ci mostra Justice, il nuovo personaggio di EDENS ZERO spoiler
notizia 17:38, 16 Novembre 2018

Hiro Mashima ci mostra Justice, il nuovo personaggio di EDENS ZERO

Sebbene il sensei Hiro Mashima sia piuttosto impegnato con la realizzazione del suo più recente fumetto e con la sceneggiatura del sequel di Fairy Tail, per non parlare poi della supervisione dei suoi molti altri spin-off, il mangaka trova ogni settimana il tempo per condividere sui social dei bozzetti esclusivi.

My Hero Academia: Vigilantes, lo spin-off ha fatto una grande eccezione spoiler
notizia 17:26, 16 Novembre 2018

My Hero Academia: Vigilantes, lo spin-off ha fatto una grande eccezione

Quando il dovere chiama, gli eroi di My Hero Academia rispondono. Pro Hero come All Might sono sempre i primi ad arrivare dove c'è bisogno di loro, ma capita che alcuni vigilanti rispondano alla chiamata prima ancora che questa venga fatta. Tuttavia, quest'ultima professione è illegale, ma grazie a Shoto Aizawa sembra ci sia un'eccezione.

Dragon Ball Super: Broly canonizzerà persino Cooler, il fratello di Freezer? spoiler
notizia 10:21, 16 Novembre 2018

Dragon Ball Super: Broly canonizzerà persino Cooler, il fratello di Freezer?

Dragon Ball Super: Broly canonizzerà una pletora di personaggi, che non stiamo qui ad elencare per non riservare troppi spoiler. Ogni approfondimento è riservato a chi sceglierà di proseguire dopo il salto, poiché si parla anche della possibilità di canonizzare Cooler, il fratello di Freezer. Una scelta su cui gravano preziosi indizi e perplessità.