Notizie Anime e Manga: le più recenti - Pagina 597

My Dress-Up Darling: l'anime finisce, ma i blu-ray vanno a ruba

3

notizia 11:36, 1 Aprile 2022

My Dress-Up Darling: l'anime finisce, ma i blu-ray vanno a ruba

La stagione invernale del 2022 si è praticamente conclusa, ma non ci sono stati soltanto Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba e Attack on Titan sotto i riflettori. Tra i tanti anime partiti con un profilo basso, c'è stata la conclusione di My Dress-Up Darling che invece ha conquistato tantissimo pubblico in tutto il mondo.

Dragon Ball, Shiibashi ridisegna una copertina: Goku come non è mai stato visto prima
notizia 11:17, 1 Aprile 2022

Dragon Ball, Shiibashi ridisegna una copertina: Goku come non è mai stato visto prima

Dragon Ball non ha bisogno di presentazioni. Il manga di Akira Toriyama è ovunque ed è stato preso a modello da tutti i mangaka cresciuti durante gli anni '80 e '90, ma ancora oggi fa sentire la sua influenza. La storia continua con Dragon Ball Super, ma in cantiere ci sono tanti progetti che strizzano l'occhio ai primi avvenimenti.

ONE PIECE: tutto ciò che sappiamo sul Frutto di Rufy dopo il capitolo 1044 spoiler
notizia 10:28, 1 Aprile 2022

ONE PIECE: tutto ciò che sappiamo sul Frutto di Rufy dopo il capitolo 1044

C'è sempre stato poco interesse sul Frutto Gom Gom, apparentemente inutile e comico, ritenuto stupido da molti avversari. Monkey D. Rufy ne ha tratto il meglio, rendendolo più potente e sfruttando le capacità donategli. Le cose però non stanno proprio così, dato che dall'inizio di Wano in ONE PIECE sono state rivelate nuove informazioni.

Devil's Reign, Daredevil vuole uccidere Kingpin nella preview del finale spoiler
notizia 10:02, 1 Aprile 2022

Devil's Reign, Daredevil vuole uccidere Kingpin nella preview del finale

L'evento crossover Devil's Reign con protagonista Daredevil è ormai agli sgoccioli. La prossima settimana, Marvel pubblicherà negli Stati Uniti il sesto ed ultimo numero della serie. In una preview pubblicata dall'artista Marco Checchetto, vediamo un Daredevil intenzionato a mettere da parte il suo codice e a uccidere Kingpin una volta per tutte.

Overlord: un cosplay di Albedo colpisce in vista della stagione 4
notizia 09:53, 1 Aprile 2022

Overlord: un cosplay di Albedo colpisce in vista della stagione 4

Da anni, Overlord è uno degli isekai più amati e apprezzati dal pubblico. La light novel in Giappone ha riscosso parecchio successo, tanto da determinare l'adattamento della storia di Kugane Maruyama in un manga e un anime. Le light novel che vengono pubblicate quindi da una decina di anni in patria sono state animate in, per ora, tre stagioni.

Boruto x Sanrio: i ninja della nuova generazione incontrano Hello Kitty
notizia 23:17, 31 Marzo 2022

Boruto x Sanrio: i ninja della nuova generazione incontrano Hello Kitty

Naruto è uno dei franchise anime più conosciuti al mondo e per questo ha avuto modo di collaborare con diverse aziende. Una delle partnership più riuscite è quella con Sanrio, che ora si ripropone. I ninja della nuova generazione di Boruto incontrano Hello Kitty!

Pop Team Epic, il nuovo trailer rivela il periodo di rilascio della seconda stagione
video 22:58, 31 Marzo 2022

Pop Team Epic, il nuovo trailer rivela il periodo di rilascio della seconda stagione

Uno dei gag manga più apprezzati degli ultimi anni è senza dubbio Pop Team Epic. Iniziata nel 2014 sul sito web di Manga Life Win, la serie scritta da Bkub Okawa conta 3 volumi cartacei pubblicati da Takeshobo e ancora inediti in Italia. Grazie al suo successo, Pop Team Epic ha ricevuto un adattamento anime composto da una stagione di 12 episodi.

Star Comics presenta le prime uscite di giugno 2022: debutta Until I Meet my Husband
notizia 21:57, 31 Marzo 2022

Star Comics presenta le prime uscite di giugno 2022: debutta Until I Meet my Husband

Attualmente Edizioni Star Comics è impegnata con l'evento speciale di Kaiju No. 8, ma nonostante ciò è già proiettata verso il futuro. Nei prossimi mesi, con la casa editrice fondata a Bosco, Perugia, arriveranno diverse novità! In anteprima assoluta, ecco le uscite della prima settimana di giugno 2022!

My Hero Academia: perché All For One non ha mai contribuito alla causa di Dabi? spoiler
notizia 21:34, 31 Marzo 2022

My Hero Academia: perché All For One non ha mai contribuito alla causa di Dabi?

Una delle sottotrame più amate dai fan di My Hero Academia sta per giungere al termine. Finalmente, Dabi ha ritrovato la sua famiglia. Lo scontro decisivo con Endeavor e Shoto sta per esplodere, e la temperatura del Villain continua a crescere a dismisura. Il suo destino sembra già scritto, ma allora perché All For One non interviene?

My Dress-Up Darling: un cosplay di Marin Kitagawa in versione Black Lobelia
notizia 20:35, 31 Marzo 2022

My Dress-Up Darling: un cosplay di Marin Kitagawa in versione Black Lobelia

Nel corso della prima stagione di My Dress-Up Darling, Wakana Gojo e Marin Kitagawa si sono dati molto da fare. Tutto è iniziato dalla voglia della gyaru di realizzare un cosplay di Shizuku-tan, protagonista di un erotic visual novel, e poi il sodalizio è proseguito grazie ai buoni risultati ottenuti.

The Rising of the Shield Hero come Berserk: il fardello in comune tra Naofumi e Gatsu

2

notizia 19:40, 31 Marzo 2022

The Rising of the Shield Hero come Berserk: il fardello in comune tra Naofumi e Gatsu

Sebbene poche opere relative all’ambito manga e anime possono avvicinarsi allo straordinario mondo ideato da Kentaro Miura in Berserk, alcune serie fantasy presentano diversi aspetti ed elementi in comune con la drammatica storia di Gatsu. Un parallelismo particolare riguarda Naofumi Iwatani, protagonista di The Rising of the Shield Hero.

ONE PIECE 1044: Luffy è diventato troppo potente? Parliamone spoiler

3

notizia 19:00, 31 Marzo 2022

ONE PIECE 1044: Luffy è diventato troppo potente? Parliamone

Il risveglio di un nuovo potere di Monkey D. Luffy negli ultimi due capitoli di ONE PIECE sta facendo molto discutere sia riguardo l’evoluzione dello scontro tra lui e l’Imperatore Kaido, ma soprattutto sul fatto che lo stesso protagonista potrebbe essere diventato esageratamente potente.

Komi Can't Communicate: la timida Komi debutta nel mercato Nendoroid
notizia 18:20, 31 Marzo 2022

Komi Can't Communicate: la timida Komi debutta nel mercato Nendoroid

Una delle più grandi sorprese nel panorama anime della stagione autunnale è stata la serie di Komi Can’t Communicate uno slice of life che tratta le problematiche legate al disturbo della comunicazione della protagonista e a come attraverso l’aiuto dei suoi compagni Komi riesca a fare importanti passi avanti nell’affrontare la sua situazione.

My Hero Academia 349: il reale obiettivo di Dabi è l'autodistruzione? spoiler
notizia 17:40, 31 Marzo 2022

My Hero Academia 349: il reale obiettivo di Dabi è l'autodistruzione?

Dabi si è rivelato sin dalla sua prima apparizione uno dei personaggi più misteriosi e interessanti di My Hero Academia. Questa popolarità tra i fan è ulteriormente cresciuta dopo le rivelazione durante la saga del Fronte di Liberazione del Paranormale, a tal punto da far preoccupare la community dopo la tavola finale del capitolo 349.

Dragon Ball Super, qual è il limite dell'Ultra Ego e dell'Ultra Istinto?
notizia 16:00, 31 Marzo 2022

Dragon Ball Super, qual è il limite dell'Ultra Ego e dell'Ultra Istinto?

Nonostante gli avvenimenti di Dragon Ball Super abbiano portato Goku ad apprendere l'Ultra Istinto Perfetto e a saperlo controllare, per il protagonista e per il suo iconico rivale, Vegeta, le difficoltà sono in realtà ben maggiori. Qual è l'attuale limite delle nuove forme dei nostri eroe?