A Certain Magical Index: rivelato lo staff e la data di esordio della terza stagione!

A Certain Magical Index: rivelato lo staff e la data di esordio della terza stagione!
di

Il sito ufficiale di A Certain Magical Index III ha recentemente svelato che la terza stagione dell’anime tratto dalla serie di light novel scritta da Kazuma Kamachi esordirà sul circuito televisivo nipponico il prossimo 5 ottobre. Tutti i dettagli dopo il salto!

Annunciata inizialmente nel mese di ottobre 2017, la stagione alle porte di A Certain Magical Index approderà sulle reti giapponesi AT-X, Tokyo MX e BSM11. Per l’occasione è stato svelato che Takayuki Yamaguchi e Maiko Iuchi si occuperanno rispettivamente degli effetti sonori e della colonna sonora dell’anime, mentre Shingo Fukuyo fungerà da direttore della fotografia. Il direttore artistico sarà Tomonori Kuroda, mentre Tomomi Andō e Mai Nakamura si occuperanno del color design.

Già direttore delle prime due stagioni, Hiroshi Nishikiori tornerà a dirigere la serie presso lo studio J.C. Staff, mentre Hiroyuki Yoshino, che aveva preso parte alla produzione del lungometraggio intitolato A Certain Magical Index: The Miracle of Endymion, ne curerà la sceneggiatura. Il character design, infine, verrà affidato a Yuichi Tanaka, che già in passato aveva adattato il character design originale di Kiyotaka Haimura.

Maon Kurosaki, che già aveva cantato il tema di chiusura di A Certain Magical Index II, comporrà il tema di apertura, mentre Yuka Iguchi, che nella serie presta la propria voce alla protagonista Index, canterà la nuova sigla finale.

Per quanto riguarda invece il cast vocale, è già stato confermato che Atsushi Abe presterà nuovamente la propria voce al protagonista maschile Toma Kamijo, mentre Yuka Iguchi sarà Index, Rina Satou sarà la fan-favorite Mikoto Misaka, Nobuhiko Okamoto sarà Accelerator, e Satoshi Hino sarà Shiage Hamazura.

E voi, siete contenti dell'imminente ritorno di Mikoto, Toma e degli altri protagonisti del franchise?

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.