A che punto è la produzione della terza stagione de L'Attacco dei Giganti?

di

L'Attacco dei Giganti è tornato in TV meno di un anno fa, nell'estate 2017, con la seconda stagione, mai fan dell'opera animata tratta dal manga di Hajime Isayama continuano a essere avidi di informazioni sulla terza stagione, che sarà rilasciata nel corso dell'estate 2018. A che punto si trova la produzione dell'anime, a pochi mesi dall'uscita?

Ci pensa Masafumi Mima, sound director de L'Attacco dei Giganti 3, ad aggiornarci sullo stato dei lavori dei nuovi episodi che comporranno la nuova stagione dell'anime. Mima sta attualmente lavorando al comparto musicale di Attack on Titan ma anche di My Hero Academia, che esordirà a sua volta nel corso del 2018 con la terza stagione.

Sul proprio account Twitter, il sound director ha fatto intendere di essersi messo al lavoro da poco sul comparto sonoro di entrambe le serie anime. Come potete vedere dal post, presente in calce all'articolo, Masafumi Mima ha affermato di aver iniziato la fase di produzione nella sua sfera di competenza, e che il lavoro da fare risulta talmente gravoso da dargli il "mal di stomaco".

"È iniziata! L'Attacco dei Giganti e My Hero Academia. Uh, inizia a farmi male lo stomaco. Devo essere forte. Datemi qualche medicina, vi prego. Ma restate sintonizzati per ulteriori novità!"

Quanto attendete la nuova stagione de L'Attacco dei Giganti?

Quanto è interessante?
4