Netflix

A.I.C.O. Incarnation è ora disponibile su Netflix per tutti gli abbonati al servizio

di

Netflix, come aveva promesso, ha rilasciato oggi sulla piattaforma streaming più famosa al mondo la prima stagione di A.I.C.O. Incarnation, nuovo anime originale del colosso americano che adesso potrà essere guardato da tutti gli abbonati.

A.I.C.O. Incarnation è un nuovo anime originale Netflix prodotto da Studio Bones, un'ulteriore serie che sancisce la partnership tra il colosso streaming e i principali staff di animazione nipponici: A.I.C.O. è disponibile per adesso con la prima stagione, composta di 12 episodi.

Siamo nell'anno 2035: un esperimento andato male provoca un grave incidente che viene battezzato Burst, ma porta anche alla nascita di una forma di vita artificiale essenziale per la sopravvivenza dell'umanità. Protagonista è Aiko Tachibana, quindicenne rimasta orfana a seguito del Burst avvenuto due anni prima, ma la sua vita cambierà quando incontrerà Yuya Kanzaki, un nuovo compagno di scuola che le svelerà un segreto sepolto all'interno del suo corpo.

A.I.C.O. Incarnation è diretto da Kazuya Murata, già noto allo Studio Bones per aver diretto Fullmetal Alchemist: La sacra stella di Milos, secondo film dedicato alla serie tratta dal manga di Hiromu Arakawa. L'anime è scritto da Yuuichi Nomura (Comet Lucifer) e ha ispirato l'omonimo manga di Hiroaki Michiaki, serializzato su Monthly Shonen Sirius.

Guarderete il nuovo anime originale Netflix?

FONTE: Netflix
Quanto è interessante?
4