A novembre le leggende del fumetto per Panini Comics

di

La casa editrice Panini Comics ha annunciato, che dal prossimo 5 novembre in tutte le fumetterie italiane, ma in anteprima anche a Lucca Comics, verranno pubblicati dei volumi corposi e di lusso dei leggendari eroi Marvel, che hanno rappresentano e rappresentano tutt' ora la storia del fumetto.

Immortali leggende del Fumetto. Per novembre due pietre miliari della storia dei Comics

Sapete come nasce un mito? Originariamente era ciò che le antiche civiltà consideravano come la memoria di eventi e fatti realmente accaduti, spesso indissolubilmente legati all'origine stessa del mondo e della loro storia. Come tutte le aggregazioni umane, anche quella che compone il comicdom ha una sua mitologia e, con essa, un corpus di testi "sacri" considerati pilastri fondanti del modo di concepire il Fumetto.
Per novembre Marvel Italia è orgogliosa di potervi riproporre due opere considerate unanimemente imprescindibili nella storia del fumetto americano mainstream.
Da un lato abbiamo la Seconda Genesi mutante, capace di innalzare gli X-MEN creati da Stan Lee e Jack Kirby dall'oblio cui sembravano destinati all'inizio degli anni '70 per trasformarli in uno dei simboli chiave della Casa delle Idee: raccolte in un monumentale volume OMNIBUS UNCANNY X-MEN di più di 840 pagine le leggendarie storie di Claremont, Byrne, Cockrum, dai nuovi inizi fino alla saga di Proteus!
Dall'altro troviamo un capolavoro assoluto di Frank Miller e David Mazzucchelli, la storia che in molti considerano il migliore lavoro di sempre partorito dal genio dell'autore statunitense: DEVIL RINASCITA! Un titolo che non ha bisogno di presentazioni, riedito qui in una nuova veste Deluxe e cartonata capace di impreziosire degnamente la storia che è entrata di diritto nell'immaginario collettivo dei lettori di fumetto americano come una delle migliori epopee supereroistiche di tutti i tempi.

MARVEL OMNIBUS UNCANNY X-MEN 1
18x28, C., 816 pp., col. prezzo: € 59.00

DEVIL RINASCITA EDIZIONE DELUXE
21x31, C., 216 pp., col. prezzo: € 32.90

In anteprima al Lucca Comics e in tutte le fumetterie dal 5 novembre, un'occasione da non perdere!

A novembre le leggende del fumetto per Panini Comics