A Panda Piace l'Avventura, sabato 21 dicembre evento Panini Store

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Sabato 21 dicembre 2013 ore 16.00 - Incontro con l’autore GIACOMO “KEISON” BEVILACQUA che presenterà la sua nuova serie A PANDA PIACE L’AVVENTURA! Sabato 21 dicembre non perdere questa fantastica occasione per scoprire le nuove storie dell’irresistibile Panda!

A PANDA PIACE L'AVVENTURA 1
CURIOSITÀ
16x21, B., 64 pp., b/n - Euro 2,90
Nuove avventure del Panda ogni due mesi!

GIACOMO KEISON BEVILACQUA
Nato nel 1983, Giacomo Keison Bevilacqua si diploma a 22 anni alla Scuola internazionale di Comics e inizia a lavorare per l'Eura Editoriale subito dopo. Ha lavorato su sceneggiature di Lorenzo Bartoli su Detective Dante, John Doe, Trapassati inc. e Easter. Nel 2008 crea A PANDA PIACE, una strip comica che diventa in breve tempo un fenomeno della rete, declinata successivamente in 8 libri, corti animati per la tv e merchandising di ogni genere e che continua
tutt'oggi ad essere pubblicata settimanalmente sul sito www.pandalikes.com e sul sito www.wired.it. Nel 2010 realizza una miniserie dei G.I.Joe per la IDW Publishing scritta da Andy Schmidt e l'anno dopo inizia a scrivere e a disegnare METAMORPHOSIS, una miniserie in tre numeri pubblicata in tutte le edicole d'Italia alla fine del 2012. Il suo sito personale è www.keison.it.

Con Panini Comics ha pubblicato nel 2013 METAMORPHOSIS OMNIBUS, IL PRIMO GRANDE LIBRO DI A PANDA PIACE e si appresta a presentare la nuova serie A PANDA PIACE L'AVVENTURA. L'incontro verrà condotto da MARCO M. LUPOI, Direttore Editoriale Panini Comics

Keison sarà a disposizione dei fans per domande e autografi. Acquistando un fumetto dell'autore edito da PANINI COMICS si potranno richiedere sketch dedicati!

Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra PAGINA FACEBOOK!