A quanto pare, anche in Dragon Ball Super: Broly ci sarà il pianeta Neo Vegeta!

A quanto pare, anche in Dragon Ball Super: Broly ci sarà il pianeta Neo Vegeta!
di

Tramite il sito ufficiale del film, spunta una nuova immagine promozionale di Dragon Ball Super: Broly. La foto ci mostra una panoramica completa della location inedita anticipata qualche giorno fa, che potrebbe confermare l'esistenza del pianeta Neo Vegeta anche nel prossimo film, come fu in quello originale.

GovetaXV ha infatti riportato la nuova immagine direttamente dal sito web ufficiale di Dragon Ball Super: Broly, e che potete visualizzare visitando la piattaforma online il cui link è presente nella fonte in calce.

La panoramica ci offre una visione di un palazzo la cui architettura sembra molto simile a quella del popolo saiyan: la struttura potrebbe essere quindi la dimora di Paragas e Broly, mentre il paesaggio sottostante appare molto simile all'originale pianeta Vegeta comparso nel manga o nell'anime classico di Dragon Ball.

Il nuovo film del franchise potrebbe quindi riportare in auge (e, di conseguenza, rendere canonico) anche il pianeta Neo Vegeta, la nuova dimora su cui - ne Il Super Saiyan della Leggenda - Paragas e Broly si insediano ricostruendo la società saiyan e portandovi con l'inganno Vegeta, Trunks, Gohan, Crilin, Muten e Olong.

Sappiamo che i due villain della pellicola giungeranno sulla Terra con un obiettivo, incontrando Goku e Vegeta: che la storia sia destinata a ripetersi, con i protagonisti condotti sul nuovo pianeta per poi dar vita allo scontro con il Super Saiyan Leggendario?

A quanto pare, anche in Dragon Ball Super: Broly ci sarà il pianeta Neo Vegeta!