A tutti gli agenti: “Crackdown” è arrivato in Europa

di

Microsoft Game Studios ha annunciato che l'attesissimo gioco di azione "Crackdown" è da oggi disponibile in Europa. Sviluppato da Realtime Worlds su progetto del noto autore Dave Jones, "Crackdown" può essere acquistato nei migliori negozi al prezzo previsto al pubblico di 59.99 euro.

Gli appassionati hanno già trasformato la versione demo di "Crackdown", scaricabile da Xbox Live Marketplace, nella contenuto più richiesto nelle prime 24 ore di disponibilità, fissando anche il record del numero di download totali effettuati nella prima settimana dal rilascio. La demo ha sinora totalizzato quasi un milione di download in meno di un mese, segno della grande attesa che ha accompagnato gli appassionati fino a oggi, giorno in cui è finalmente possibile sperimentare in maniera completa questo entusiasmante gioco denso d'azione.

Ma "Crackdown" rappresenta anche la strada per entrare nel programma beta multiplayer di "Halo 3". Tutte le copie di "Crackdown" disponibili al momento del lancio sono infatti contraddistinte dall'adesivo "Halo 3 multiplayer beta": ciò significa che gli acquirenti potranno usare la loro copia retail di "Crackdown" per partecipare al programma beta di "Halo 3" non appena sarà disponibile nei prossimi mesi.*

Sviluppato da Real Time Worlds, "Crackdown" innalza a nuovi livelli il genere di gioco d'azione con il primo ambiente realmente tridimensionale mai realizzato. In veste di Agenti di polizia, i giocatori dovranno aumentare forza, agilità, abilità di guida, dotazione di armi ed esplosivi, esplorando il mondo a sviluppo verticale di "Crackdown". Ora che "Crackdown" è arrivato in Europa,  i giocatori potranno iniziare a liberare le strade dalla criminalità all'interno di un mondo totalmente interattivo imponendo la legge con qualsiasi mezzo.

* Il programma beta di "Halo 3" multiplayer richiede Xbox Live Gold e un hard disk.