L'account Twitter di ONE PIECE rassicura i fan: il messaggio rivela le condizioni di Oda

L'account Twitter di ONE PIECE rassicura i fan: il messaggio rivela le condizioni di Oda
di

Qualche giorno fa i fan di ONE PIECE hanno davvero tremato. Per la prima volta dopo tanto tempo, il mangaka Eiichiro Oda è stato costretto a fare ben due settimane di pausa, pubblicando la pubblicazione del suo manga su Weekly Shonen Jump. È stata la rivista con una nota ad annunciare la pausa di ONE PIECE a causa di un malanno di Eiichiro Oda.

Un'eventualità che non capitava da un po' e che ovviamente ha mobilitato i migliori auguri del fandom di ONE PIECE. Tuttavia come è stato più volte specificato, non c'è nulla di cui temere dato che l'opera piratesca tornerà sul numero 46 di Weekly Shonen Jump con tanto di copertina e pagine a colori.

A intervenire per rasserenare ulteriormente animi e preoccupazioni ci ha pensato l'account Twitter ufficiale di ONE PIECE. Secondo le parole scritte dall'editor, che ancora una volta si scusa per la pausa del mangaka, è confermato non solo il ritorno tra due settimane ma anche il miglioramento di salute di Eiichiro Oda, che ora sembra stia bene.

Non si sa cosa abbia colpito Oda all'improvviso impedendogli di disegnare, ma l'importante è che non sia stato nulla di troppo grave da obbligarlo a una pausa ancora più lunga. Purtroppo però l'obiettivo di pubblicare ONE PIECE 1000 nel 2020 sembra sia saltato.