Ace Attorney: un trailer inedito svela la data di esordio della seconda stagione animata!

Ace Attorney: un trailer inedito svela la data di esordio della seconda stagione animata!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come annunciato durante lo scorso marzo, la trasposizione animata di Ace Attorney riceverà una seconda stagione, e finalmente lo studio d’animazione CloverWorks ha svelato l’esatta data di esordio dei nuovi episodi. Tutti i dettagli dopo il salto!

Attraverso un nuovo trailer visionabile in calce all’articolo, la produzione ha infatti svelato che la serie tornerà in onda il 6 ottobre sul circuito televisivo nipponico. È stato inoltre confermato che buona parte dello staff che ha lavorato alla prima stagione prenderà parte anche alla seconda. Di conseguenza, il direttore dell’originale serie videoludica, Shu Takumi, collaborerà ancora una volta con la suddetta filiale di A-1 Pictures.

Ayumu Watanabe dirigerà nuovamente la serie di Ace Attorney, mentre Atsuhiro Tomioka ne curerà la sceneggiatura. La colonna sonora sarà affidata ancora una volta a Kaoru Wada, mentre Yukiko Imai fungerà da assistente alla regia. Keiko Ota, infine, riprenderà il proprio ruolo di character designer e direttore dell’animazione.

Per quanto concerne poi il cast vocale, Yuuki Kaji presterà nuovamente la propria voce a Yuuki Kaji, mentre Aoi Yuki sarà Maya Fey, Masashi Tamaki sarà Miles Edgeworth, Chie Nakamura sarà Mia Fey, Masami Iwasaki sarà Dick Gumshoe, e Tooru Nara sarà Larry Butz. La new entry Hiroaki Hirata doppierà invece una delle principali forze motrici della seconda stagione: il pubblico ministero Godot.

A ragion veduta, il palinsesto di ottobre continua a farsi sempre più interessante, o avete il coraggio di obiettare?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it