Ace of Diamond Act II fra le novità primaverili di Crunchyroll

Ace of Diamond Act II fra le novità primaverili di Crunchyroll
di

La piattaforma di streaming di Crunchyroll ha recentemente annunciato tre serie d’animazione che a breve entreranno nel proprio palinsesto primaverile. Si tratta di Ace of Diamond Act II, THE IDOLM@STER CINDERELLA GIRLS Theater CLIMAX SEASON e Shounen Ashibe GO! GO! Goma-chan (2019).

Le suddette serie d’animazione esordiranno sul circuito televisivo nipponico il 2 aprile 2019, di conseguenza la piattaforma di streaming ce ne proporrà i nuovi episodi ogni martedì. Diretto da Masuhara Mitsuyuki presso lo studio d’animazione Madhouse, Ace of Diamond Act II è sceneggiato da Konuta Kenji, mentre Tasaki Satosh e Ueta Minoru ne curano il character design. È già stato annunciato che la serie si comporrà di 52 episodi in tutto.

Prodotta da Brigde, la quarta stagione di Shounen Ashibe GO! GO! Goma-chan è invece diretta da Kondou Nobuhiro e Osada Eri, mentre Takeuchi Toshimitsu e Hishinuma Yuuki ne curano rispettivamente la sceneggiatura ed il character design. Di seguito ve ne proponiamo la sinossi ufficiale.

Shonen Ashiba è un manga comico che racconta dell’amicizia fra un cucciolo di foca, Goma-chan, e lo studente di prima elementare Ashiya Ashibe. Serializzato nel 1988 e trasposto in animazione nel 1991, l’adorabile Goma-chan ha ottenuto un seguito straordinario. Questa primavera, Goma-chan tornerà a “Tentere Anime”. A storia carina e piacevole di Ashiba e Goma-chan. A volte accattivante, a volte bizzarro, è un anime per tutta la famiglia!

Per quanto riguarda infine THE IDOLM@STER CINDERELLA GIRLS Theater CLIMAX SEASON, la serie sarà diretta e sceneggiata da Mankyuu presso lo studio d’animazione Gathering. Di seguito ve ne proponiamo la sinossi ufficiale.

Le nostre amiche IDOL sono tornate! Attraverso questo breve cortometraggio scoprirete il mondo in cui le IDOL trascorrono le loro giornate libere!

E voi, cosa ne pensante del palinsesto primaverile di Crunchyroll? Siete soddisfatti dei più recenti annunci effettuati dalla piattaforma di streaming?

Ace of Diamond Act IIAce of Diamond Act IIAce of Diamond Act IIAce of Diamond Act II