Ace of Diamond Act II, spuntano in rete le sigle di apertura e chiusura

Ace of Diamond Act II, spuntano in rete le sigle di apertura e chiusura
di

Trasmesso lo scorso 2 aprile sul circuito televisivo nipponico, il primo episodio di Ace of Diamond Act II è già disponibile sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll, che per tutta la stagione primaverile ce ne proporrà una nuova puntata - con audio in lingua originale e sottotitoli in italiano - ogni martedì.

Qualora non abbiate ancora potuto visionare il suddetto episodio, in calce all’articolo vi proponiamo le videosigle di apertura e chiusura. Intitolate “Hajimari no Uta” e “Golden After School”, opening e ending sono rispettivamente eseguite da GLAY e OxT.

Il sito ufficiale della trasposizione animata di Ace of Diamond Act II, inoltre, ha rivelato che i doppiatori nipponici Yuichiro Umehara (Goblin Slayer nell’omonimo anime televisivo) e Jun Fukushima (Jin in Aquarion EVOL) presteranno le loro voci ai personaggi di Sōichirō Mima e Kazuto Kōtari. La nuova serie di Ace of Diamond vedrà il ritorno del cast originale, inclusi Ayumu Murase, Tasuku Hatanaka, Daisuke Ono, Junichi Suwabe e Ayane Sakura.

Il manga originale di Terajima ha già ispirato due anime televisivi nel 2015 e 2016, i quali si sono rispettivamente conclusi dopo 75 e 51 episodi. Sfortunatamente risultano tuttora inediti nel nostro paese. La trasposizione animata di Ace of Diamond Act II, invece, si comporrà di 52 puntate.