3
Speciale Fumetti
Ultimate Spider-Man: Hickman e Checchetto rivoluzionano l'Uomo Ragno
Act-Age: continua la campagna di Weekly Shonen Jump che sfrutta Kei Yonagi come modella
I brand che popolano il Giappone sfruttano spesso la popolarità di manga e anime per fare marketing. Talvolta, le pubblicità organizzate sono ben realizzate come ONE PIECE x Hungry Days che ha conquistato i fan della rete, altre volte meno. In questo universo di marketing, difficilmente però vengono prese scelte come quelle effettuate per Act-Age.
In forte ascesa sia nella popolarità sulla rivista Weekly Shonen Jump che nelle vendite dei tankobon nelle fumetterie nipponiche, Act-Age si sta affermando anche nel mondo della pubblicità. Un titolo giovane come quello di Shiro Usazaki e Tatsuya Mazuki raramente viene sponsorizzato con campagne promozionali con brand di alto livello.
Act-Age ha da poco iniziato a lavorare con JVC, nota azienda giapponese che ha commissionato la creazione di un brevissimo spot dove la protagonista Kei Yonagi pubblicizza le ultime cuffie in commercio. Il video è andato in scena sui monitor di Shibuya, noto quartiere di Tokyo, come già annunciato in precedenza, dove Yonagi viene trattata come una modella vera e propria.
Il marketing col personaggio continua sempre in collaborazione con JVC che distribuirà a pochi fortunati tre cartoline e un cartonato di dimensioni reali di Kei Yonagi. La protagonista di Act-Age sta facendo il salto definitivo dal mondo del fumetto a quello reale come modella? In calce potete trovare le immagini e il video in questione, oltre i premi per gli estratti alla lotteria della JVC.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
JVC x Yonagi Kei collaboration continue, now they will give 3 post cards for selected people and also make a lottery for one winner, the price is life size Kei Yonagi poster/panel (177 cm x 73 cm) pic.twitter.com/ZmdsJFqyB3
— GadBoyz (@GadBoyz12) December 10, 2019
渋谷センター街の奥にありますVeats SHIBUYAビジョンで、12/2よりミュージックビデオをイメージした「JVC x 夜凪景」動画を放映しています。#アクタージュ
— JVC (Japan) (@jvc_jp) December 9, 2019
迫力ありますので、ぜひ見に行ってみてくださいね!
JVCブランドアンバサダーの夜凪景さんについては→https://t.co/r1KK8fabqD pic.twitter.com/wOTOLxPuPY
Altri contenuti per Act-Age
- L'artista di Act-Age torna su Weekly Shonen Jump: ecco il nuovo one-shot di Usazaki
- Act-Age, la disegnatrice torna a parlare del futuro dopo lo scandalo
- Act-Age: l'illustratrice torna al lavoro dopo un anno di stop, ecco il suo nuovo progetto
- Che fine ha fatto l'illustratrice di Act-Age? Ecco di cosa si sta occupando attualmente
- Caso Act-Age: l'autore evita il carcere, rivelato l'esito del giudizio
Act-Age
- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Autore: Tatsuya Matsuki
- Disegnatore: Shiro Usazaki
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- Dragon Ball Super, il grande limite dell'Ultra Istinto: il punto debole di Goku
- 6 commentiI 5 film di Dragon Ball più belli di sempre, da Z a Super (e non solo!)
- Studio MAPPA sommerso dalle critiche per il suo nuovo anime: qual è il motivo?
- 1 commenti3 manga che hanno terribilmente deluso dopo un inizio promettente
- 1 commentiDragon Ball Super, 5 personaggi che dovrebbero apprendere l'Ultra Istinto
- Dragon Ball Super, 3 avversari fortissimi che Gohan Beast potrebbe annientare
- Dragon Ball GT: la verità dietro gli episodi "perduti" della serie
- ONE PIECE: tutto quello che sappiamo sul robot gigante di Egghead
- My Hero Academia 7 proprio non convince: i fan bocciano l'anime ancor prima dell'uscita
- ONE PIECE, Trafalgar Law ha la ciurma più debole? L'analisi sui Pirati Heart