Act-Age: il giovane manga di Weekly Shonen Jump raggiunge il milione di copie!

Act-Age: il giovane manga di Weekly Shonen Jump raggiunge il milione di copie!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

I manga di Weekly Shonen Jump partono sempre con una marcia in più: la popolarità della rivista è tale da consentire ai tankobon delle serie pubblicate di avere un maggiore richiamo e una maggiore possibilità di vendita. Nonostante ciò, è sempre difficile arrivare al primo traguardo, quello del milione di copie vendute, ma Act-Age ci è riuscito.

La serie di Act-Age ha festeggiato l'anniversario da pochi mesi e lo spazio che sta avendo sulla rivista Weekly Shonen Jump fa capire che i due autori, Shiro Usazaki e Tatsuya Matsuki, hanno intenzioni di rimanere a lungo. Oggi due maggio, in Giappone arriveranno le copie del nuovo volume della serie, il sesto, e l'account ufficiale su Twitter di Act-Age ha approfittato della pubblicazione per rivelare che la serie ha superato il fatidico traguardo del milione di copie vendute.

Ciò significa che, finora, la serie ha una media di circa 200.000 copie vendute per ognuno dei tankobon pubblicati finora. Act-Age continuerà quindi ad affermarsi sulla rivista Weekly Shonen Jump e, grazie alla popolarità sempre crescente e i continui video promozionali pubblicati, potrebbe anche riuscire ad ottenere un adattamento animato entro un anno. In calce potete osservare sia il tweet ufficiale sia la copertina e alcuni contenuti presenti nel sesto volume di Act-Age.