Act-Age, Spy x Family e Chainsaw Man: questi manga devono diventare anime secondo i fan

Act-Age, Spy x Family e Chainsaw Man: questi manga devono diventare anime secondo i fan
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La Shueisha pubblica costantemente manga che aspirano a diventare tra i più famosi del momento, se non addirittura della storia. Ma dopo l'addio di opere dalle vendite esagerate come Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, The Promised Neverland e altre in dirittura d'arrivo, c'è bisogno di ricambio. E qui arrivano Act-Age, Spy x Family e Chainsaw Man.

Secondo un sondaggio pubblicato da Yahoo! e rimbalzato anche sui social di Act-Age, il manga di Matsuki e Usazaki è quello che più di tutti deve essere trasposto in anime. Il sondaggio denominato "Anime! Anime!" ha dato proprio questo esito, con Act-Age davanti a tutti. D'altronde è da parecchie settimane, se non addirittura mesi, che si rincorre la notizia di un Act-Age in procinto di diventare anime. Purtroppo fino ad ora non ci sono state conferme dalla casa editrice né da Weekly Shonen Jump.

Nelle altre posizioni alte della classifica troviamo altri due manga di Shueisha: Spy x Family e Chainsaw Man. Il primo è pubblicato su Shonen Jump+, rivista digitale sorella di Weekly Shonen Jump, ma nonostante la sua natura comica sta diventando un successo spropositato con il primo volume vicino a vendere un milione di copie. Inoltre il manga continua a vincere premi come lo Tsutaya Comic Award.

Infine c'è Chainsaw Man, pubblicato su Weekly Shonen Jump come Act-Age ma sicuramente il più violento e atipico del trio. Il manga di Tatsuki Fujimoto ha colpito in tanti per le sue particolarità e il suo successo potrebbe amplificarsi ulteriormente con un anime. Anche se va detto che questo sarebbe molto probabilmente vietato ai minori dato che Fujimoto non si fa scrupoli nell'inserire scene di sesso lesbo in Chainsaw Man. Voi invece avete altri candidati da vedere in anime nei prossimi mesi?