ACTORS: Songs Connection, svelate novità sulle edizioni home video dell'anime

ACTORS: Songs Connection, svelate novità sulle edizioni home video dell'anime
di

Il sito web ufficiale dedicato ad ACTORS: Songs Connection, anime basato sul chiacchierato progetto CD ACTORS di EXIT TUNES, ha svelato alcune nuove informazioni dedicate alle versioni home video dell'opera, il cui primo episodio è stato pubblicato in Giappone lo scorso 6 ottobre ottenendo numerosi elogi da parte del pubblico.

Le novità sono legate sia all'edizione Blu-ray che a quella DVD, con l'annuncio di quattro diversi volumi contenenti tre episodi l'uno, il tutto per un totale di dodici puntate. Secondo quanto dichiarato, il primo volume verrà reso disponibile dal 18 dicembre 2019, con un nuovo volume che verrà rilasciato ogni mese successivo.

L'opera narra le vicende di vari studenti della Private Amaka Academy, una scuola fondata dal grande gruppo dell’università locale Slive Central. L'edificio classifica i vari club scolastici a seconda dei punti accumulati in varie attività, e tra questi metodi figura anche il concorso canoro dell'istituto, con il vincitore che otterrà una valanga di punti per il proprio club.

La produzione animata vede Osamu Yamasaki come director, mentre Asako Nishida ha lavorato al character design dei personaggi. Tra i membri dello staff figura anche EXIT TUNES, occupatosi della colonna sonora. Fumination si sta occupando di pubblicare gli episodi di ACTORS: Song Connection, opera che ha visto anche il sopraggiungere di una nuova key visual raffigurante i vari protagonisti della serie animata.

Quanto è interessante?
1