Un'affascinante Lisa Lisa in un cosplay de Le Bizzarre Avventure di Jojo

Un'affascinante Lisa Lisa in un cosplay de Le Bizzarre Avventure di Jojo
di

Concluso Phantom Blood, il lignaggio dei Joestar è proseguito portandoci alla seconda serie de Le Bizzarre Avventure di Jojo. Con Battle Tendency abbiamo conosciuto Joseph, uno dei protagonisti più atipici e simpatici della serie e che per questo è tornato anche ad accompagnare le generazioni future.

Per abbattere gli uomini del Pilastro, Joseph si è allenato duramente durante Le Bizzarre Avventure di Jojo: Battle Tendency insieme a Lisa Lisa, una donna misteriosa e affascinante che poi si è rivelata essere la madre del protagonista. Contraddistinta da una certa eleganza, abbiamo già visto Lisa Lisa in un cosplay realizzato da Versachi.Ko, capace di portare nella vita vera la classe del personaggio inventato da Hirohiko Araki.

Nelle ultime settimane anche la cosplayer Yuka Oni ha deciso di vestire i panni della donna e ha mostrato i risultati del suo lavoro su Instagram. La ragazza vietnamita ha pubblicato la sua foto disponibile in basso con un cosplay di Lisa Lisa da Le Bizzarre Avventure di Jojo: Battle Tendency. Cosa ne pensate di questa realizzazione?

Intanto il padre di Lisa Lisa e di tutti questi altri bizzarri personaggi ha festeggiato il compleanno: Hirohiko Araki ha compiuto 61 anni da pochi giorni.