African Office Worker: rilasciate nuove informazioni su cast ed ending-theme

African Office Worker: rilasciate nuove informazioni su cast ed ending-theme
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della giornata odierna, il sito web ufficiale di African Office Worker, adattamento anime del manga Africa no Salaryman (Businessmen in Africa) realizzato da Gamu, ha rilasciato alcune nuove informazioni sul cast di doppiaggio al lavoro sull'opera e in relazione all'ending-theme della serie.

Andando più nello specifico, è stato reso noto che Eri Kitamura interpreterà i panni di Shishimura mentre Yui Ogura si occuperà di doppiare Gorimi. I due doppiatori vanno così ad aggiungersi al resto del cast per ora presentato e visionabile qui di seguito:

  • Akio Ohtsuka nei panni di Lion
  • Kenjiro Tsuda nei panni di Lizard
  • Hiro Shimono nei panni di Toucan
  • Hina Kino nei panni di Sasshō Hamster
  • Akira Ishida nei panni di Company President Turtle

Per quanto riguarda invece la colonna sonora, è stato annunciato che Akio Ohtsuka, il quale si occuperà d'interpretare Lion, lavorerà all'ending theme della serie, intitolata "White-Collar Elegy". Il singolo verrà reso disponibile dal 6 novembre.

Tetsuya Tatamitani è stato posto come director chief animation director, art director, background artist, color designer e director della fotografia. Hotzipang si sta occupando del processo d'animazione dell'opera e ha lavorato per il character design. Yūichirō Momose sta scrivendo e supervisionando la sceneggiatura mentre Tako Yamaguchi sta lavorando la soundtrack.

Il manga - rientrante nella categoria comedy - narra le vicende di un leone, una lucertola e un tucano ritrovatisi a vivere come impiegati in una società capitalista in Giappone, di fatto dovendo affrontare situazioni uniche in quanto animali ritrovatisi a vivere oltre la Savana. Gamu ha iniziato la pubblicazione dell'opera su Gene Pixic nel dicembre 2014. Il successo riscosso ha poi successivamente ispirato un anime che ha debuttato nell'app per smartphone "Tate Anime" (Vertical Anime) di Production I.G (ora "Anime Beans") nel giugno 2017, serie che presentava un cast totalmente diverso rispetto a quello del nuovo progetto. Inoltre, nel corso di queste ultime settimane è stato anche pubblicato un trailer dedicato all'opera.