Aggressive Retsuko arriva su Netflix nel mese di aprile, ecco il trailer della serie

di

Tramite un trailer, Netflix ha annunciato l'arrivo sulla piattaforma streaming di Aggressive Retsuko (Aggretsuko), il nuovo anime originale basato sul personaggio di Retsuko creato da Sanrio. Il video ci mostra anche la data di rilascio dell'anime in tutto il mondo su Netflix.

Aggressive Retsuko uscirà sulla piattaforma streaming più celebre al mondo il prossimo 20 aprile. Ogni episodio della serie durerà tra i 10 e i 15 minuti e sarà diretto da Rareko (che ha già guidato la produzione dell'anime originale di riferimento) insieme a Yawaraka Sensa, per lo studio di produzione Fanworks. Rareko, inoltre, ha scritto anche lo script del nuovo anime.

Retsuko è un panda femmina rosso di 25 anni che lavora nel dipartimento di contabilità della compagnia dei suoi sogni. Ma verrà fuori che è costretta da superiori e colleghi a svolgere mansioni impossibili. Dal momento che ha deciso di non controbattere, per sbollire la rabbia inizia a cantare brani death metal al karaoke.

Il primo anime di Aggressive Retsuko ha debuttato in Giappone, nell'aprile del 2016, nel corso del programma O-sama no Brunch su TBS il sabato mattina, e da allora ha proseguito nella serializzazione con un episodio di circa 9 minuti alla settimana.

In basso potete vedere anche il poster della serie Netflix: appuntamento al 20 di aprile sulla piattaforma streaming! Ricordiamo, inoltre, che il mese di febbraio ha riservato ben tre nuove uscite nel catalogo Anime del servizio.

Aggressive Retsuko arriva su Netflix nel mese di aprile, ecco il trailer della serie