di

Nel corso del proprio panel durante l'Anime Expo 2018, Netflix ha annunciato che Aggretsuko riceverà una Stagione 2 che uscirà nel corso dell'anno prossimo. È stato svelato anche un primo teaser trailer dei nuovi episodi.

Aggretsuko Stagione 2 uscirà sulla piattaforma streaming americana nel corso del 2019: l'anime prodotto da Sanrio e Fanworks si mostra anche in un primo teaser trailer, nel quale torna l'esplosiva protagonista della prima stagione che è stata rilasciata su Netflix nel mese di aprile 2018.

Alla direzione dei nuovi episodi, per lo staff dei ragazzi di Sanrio, tornerà Yawaraka Sensha, il quale si era occupato anche dello script delle puntate che compongono la Stagione 1.

Retsuko è un panda rosso di 25 anni che lavora nel dipartimento contabilità della sua società dei sogni. Ma si scopre che è costretta a svolgere continuamente compiti sempre più impossibili assegnategli dai suoi superiori e collaboratori. Lei non reagisce, ma ha bisogno di sfogarsi, così finisce per cantare al karaoke da sola ed esibirsi in brani death metal.

La prima stagione di Aggretsuko, di cui è disponibile la nostra Recensione, ha colpito i suoi fan per la sua capacità di guardare con malinconia e attualità allo stato d'animo dei cosiddetti millennials, ma dal punto di vista narrativo presta anche il fianco a qualche elemento di scarsa profondità.

Voi cosa vi aspettate dalla seconda stagione?

Quanto è interessante?
2
Aggretsuko riceverà una Stagione 2 che uscirà su Netflix nel 2019: il primo trailer