Aggretsuko: trailer e data d'uscita della quinta stagione in arrivo su Netflix

di

Netflix ha investito molto negli ultimi anni per ampliare l'offerta di anime sulla piattaforma. Oltre a serie di punta che attraggono milioni di spettatori, la piattaforma statunitense ha puntato anche su serie minori ma comunque molto apprezzate, come Aggretsuko che tornerà molto presto con una quinta stagione.

La storia della giovane panda rossa che sottoposta continuamente a pressioni sul posto di lavoro si diverte a scatenare la sua rabbia repressa in sessioni di karaoke cantando a squarciagola pezzi metal, ha infatti ricevuto comunque un’ottima accoglienza, e dopo mesi di silenzio sulla produzione, ecco arrivare il primo trailer della quinta stagione.

Il primo video promozionale, disponibile in cima alla pagina, mostra i problemi di Haida, e di come Retsuko cercherà di aiutarlo a risolverli, tornando a fare i conti con la sua famiglia e le sue origini. Inoltre, sembra che la piccola Retsuko dovrà affrontare nuove sfide nel corso della prossima stagione, che potrebbero causare un drastico cambiamento nella sua routine. Infine, è stata anche confermata la data d’uscita dell’anime: la quinta stagione di Aggretsuko arriverà su Netflix il 16 febbraio 2023.

Diteci cosa ve ne pare del nuovo trailer di Aggretsuko lasciando un commento qui sotto. Per finire, ricordiamo che nel 2023 Netflix potrebbe portare meno anime sulla piattaforma, rispetto a quanto avvenuto in passato.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
1