Ahiru no Sora: due nuovi doppiatori si aggiungono al cast

Ahiru no Sora: due nuovi doppiatori si aggiungono al cast
di

Nel corso di queste ultime ore è stato reso noto che Ahiru no Sora, anime tratto dal manga sportivo di Takeshi Hinata, vedrà il sopraggiungere di due nuovi doppiatori che lavoreranno all'opera. Più nello specifico, è stato annunciato che Yoshitsugu Matsuoka impersonerà Hyou Fuwa mentre Yūto Uemura impersonerà Yozan Kamiki.

Nel caso in cui non la conosceste, l'opera narra la storia del quindicenne Sora Kurumatani alto solo 149 centimetri (4'10 "), ma ama la pallacanestro a tal punto da unirsi entusiasticamente al club di pallacanestro non appena giunto alle superiori, ma a capo del club sono stati posti due terribili gemelli che comandano la scuola e i loro amic. Sora potrà continuare a tirare avanti in un simile club?

Hinata ha iniziato la serializzazione del suo manga sul Weekly Shōnen Magazine nel 2003, con Kodansha che ha pubblicato il 50° volume dell'opera lo scorso novembre, per un totale di 24 milioni di copie stampate, con la serie entrata nel suo arco finale nel corso di gennaio.

Il successo prodotto dall'opera ha successivamente portato alla creazione di un anime che verrà trasmesso a ottobre 2019 e, probabilmente, il manga non si concluderà prima di allora. Il regista a cui è stato affidato l'adattamento animato è Keiko Kusukawa (Aho Girl, Fuuka), accompagnato dall'aiuto regista Shingo Tamaki. Lo Studio Diomedea sarà incaricato delle animazioni, mentre Yoshino Honda del character design. Infine, Go Zappa supervisionerà la composizione della serie.