Kaguya-sama Love is War: l'autore Aka Akasaka presenta il suo nuovo manga, uscirà a marzo

Kaguya-sama Love is War: l'autore Aka Akasaka presenta il suo nuovo manga, uscirà a marzo
di

Aka Akasaka, giovane autore dell'eccezionale Kaguya-sama: Love is War e del più recente Oshi no Ko, pubblicherà presto una nuova mini-serie sulle pagine di Weekly Young Jump, in collaborazione con una idol del gruppo J-pop Hinatazaka46. L'opera sarà composta da soli tre capitoli, di cui il primo in uscita il prossimo 18 marzo.

Weekly Young Jump al momento pubblica tre serie di Akasaka, le due opere sopracitate e lo spin-off Kaguya-sama o Kataritai, scritto da G3 e supervisionato dal giovane mangaka. Questa nuova mini-serie sarà quindi la quarta, e per riuscire a rispettare le tempistiche l'autore si è trovato costretto a mettere in pausa la sua opera magna, che dopo l'incredibile capitolo 220 salterà un'uscita.

Il nuovo manga sarà un corto autoconclusivo, ma potrebbe diventare una serie più longeva nel caso in cui riscuotesse un buon successo, in maniera simile a quanto accade con i one-shot. Per il momento non sono stati condivisi dettagli sulla trama, quindi per saperne di più non ci rimane che attendere l'uscita di Weekly Young Jump #17.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi? Fatecelo sapere con un commento! Noi intanto vi ricordiamo che la serie anime di Kaguya-sama: Love si War tornerà a maggio con un OVA, e che la terza stagione dovrebbe vedere la luce nel primo trimestre del 2022.