Akira: Shotaro Kaneda prende vita con un fantastico cosplay gendertbend

Akira: Shotaro Kaneda prende vita con un fantastico cosplay gendertbend
di

Il capolavoro immortale di Katsuhiro Otomo, Akira, si porta con sé il merito di aver favorito l'arrivo dell'animazione giapponese in occidente. Grazie anche all'incredibile realizzazione tecnica, la pellicola tratta dall'omonimo manga è ancora oggi sulla bocca degli appassionati, che realizzato meravigliosi cosplay per celebrare l'opera.

Sappiamo che Akira riceverà presto un adattamento live-action da Hollywood, che incuriosisce e spaventa moltissimo gli appassionati. Tuttavia, sembra che una fan abbiamo già prova a portare nel mondo reale uno dei protagonisti del film, ovvero Shotaro Kaneda.

La cosplayer @Chibithot, ha pubblicato sul suo account Twitter alcune foto scattate durante il ComicCon di New York. Le foto che potete trovare in fondo alla notizia, ritraggono la cosplayer nei panni di Kaneda. Va sicuramente lodata la fedeltà degli abiti.

"Grazie mille a tutti per le belle parole! Queste foto provengono dal NYCC l'anno scorso. Apprezzo seriamente tutto l'amore, Kaneda è uno dei miei cosplay preferiti, quindi vi ringrazio" ha commentato Chibi T.

"La giacca è di ebay!!! Sono sicura che ora la potete trovare anche su Amazon. I pantaloni vengono anche quelli da eBay dal Giappone."

Con i suoi lunghi capelli neri, Chibi T sfoggia l'iconica giacca rossa di Kaneda con stile. Completa di guanti rossi e pantaloni attillati, questo look dimostra che Kaneda sarebbe risultato sicuramente accattivante anche nei panni di una ragazza.

Di recente abbiamo assistito ad un altro fantastico omaggio ad Akira, che ha visto la realizzazione di una moto ispirata a quella di Kaneda, mentre pare che Katuhiro Otomo tornerà con una nuova storia.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2