Akuma-kun: Nuovo poster per l'anime ispirato all'opera di Shigeru Mizuki

Akuma-kun: Nuovo poster per l'anime ispirato all'opera di Shigeru Mizuki
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo il nuovo anime del regista di Eden of the East, ecco le ultime novità riguardo l'anime intitolato Akuma-kun e ispirato all'opera scritta e disegnata da Shigeru Mizuki nel 1963 e composta da tre volumi.

Per chi non lo conoscesse, Akuma-kun è una storia incentrata sull'omonimo protagonista, un bambino prodigio che appare sulla Terra solo una volta ogni 10 mila anni e che ha intenzione di aiutare gli uomini sfruttando il potere dei demoni. L'opera è rimasta inedita al di fuori del Giappone, nonostante una serie animata andata in onda nel 1989 e numerosi programmi per la televisione ispirati alle vicende di Akuma-kun. Nelle scorse settimane è stata annunciata un nuovo anime incentrato sulla storia di Akuma-kun, su cui è al lavoro Toei Animation e in particolare Junichi Sato alla regia degli episodi insieme a Fumitoshi Oizaki.

In calce alla notizia potete trovare il tweet condiviso dall'account @somoskudasai in cui è presente un primo poster dedicato alla serie animata, inoltre il messaggio rivela che Toshio Furukawa e Yuuko Mita saranno di nuovo tra i doppiatori dell'anime, dopo aver lavorato anche sugli episodi del cartone andato in onda nel 1989.

Per finire, ecco le ultime novità sulla seconda stagione di Arifureta: From Commonplace to World's Strongest.