Alastor: albi in esaurimento e incontri

di

Novità dal sito ufficiale del distributore Alastor che tra gli altri, distribuisce gli albi della casa editrice Planeta DeAgostini: la società comunica a tutti i suoi lettori, librai e semplici appassionati che l' albo Batman: Arkham Asylum è in esaurimento e che rispettivamente il 10 e 12 ottobre ci saranno due incontri importanti, il primo con l' autore di Greystorm e il secondo con David Tischman all' Alastor Milano.

Batman: Arkham Asylum in esaurimento

Avvisiamo i lettori e i librai che alla lista dei titoli Planeta DeAgostini in prossimità di esaurimento si aggiunge il seguente volume:

BATMAN: ARKHAM ASYLUM
EDIZIONE ASSOLUTA
di Grant Morrison e Dave McKean
(Contiene Batman: Arkham Asylum)
21,2x32, C, 288 pp, col. € 25,00
Entrate nell'Arkham Asylum. La graphic novel più famosa e venduta di tutti i tempi viene presentata in una edizione di lusso nella quale, oltre alla storia, sarà presentata una moltitudine di contenuti speciali: dalla sceneggiatura completa, con le annotazioni dell'autore, agli schizzi di McKean fino all'epilogo scritto da Karen Bergen.
ARKHAM ASYLUM è un thriller psicologico che ha come protagonista Batman e tutti gli ospiti del manicomio criminale di Gotham City. Liberati da un Joker più folle che mai, i reclusi, tra i quali spiccano personaggi tutt'altro che raccomandabili del calibro di Due Facce e lo spaventapasseri, si impadroniscono del manicomio e trattengono in ostaggio il personale. Per liberarli richiedono il rispetto di una unica condizione: Batman deve arrendersi, entrare in Arkham e diventare uno di loro. Scritto da Grant Morrison (JLA, the Invisibles, Sette soldati della vittoria, Animal Man) e dipinto da Dave McKean (Sandman), questo controverso romanzo a fumetti mette il Cavaliere Oscuro a confronto con i suoi peggiori nemici e con i propri demoni interiori.

--------------------

Incontro con gli autori di Greystorm

In occasione dell'uscita del primo numero di Greystorm (Sergio Bonelli Editore), Alastor Milano è orgogliosa di annunciare l'incontro con gli autori Antonio Serra, Gianmauro Cozzi, Simona Denna e Francesca Palomba.

--------------------

David Tischman a Milano


Tra i numerosi incontri che si terranno nei prossimi giorni presso Alastor Milano (via A. Volta, 15), non poteva mancare un ospite americano: David Tischman, autore di American Century, Bite Club, Cable e Star Trek, sarà presente nel nostro negozio per incontrare i fan. Siete tutti invitati al consueto incontro/aperitivo nel nostro negozio, lunedì 12 ottobre dalle ore 19:00.

Alastor: albi in esaurimento e incontri