Alastor, disponibile Mega numero 150

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal sito del distributore Alastor la notizia della disponibilità del numero 150 di Mega, la rivista di approfondimento con news, articoli ed uscite delle varie case editrici.

Mega è anche su Facebook! Cercateci sulla nota piattaforma di social networking e diventate nostri fan per ricevere i nostri aggiornamenti mensili!


In questo numero:


Una chiacchierata con Davide Gianfelice: l'autore milanese ripercorre la sua carriera che lo ha portato da John Doe e Dylan Dog alla corte della Vertigo, disegnando Northlanders e Greek Street.


MechABC, la consueta rubrica dedicata all'universo degli anime giapponesi, anche questo mese incentrata sulla nuova generazione di robot del grande Go Nagai.


ComicLinks: nuova puntata della rubrica che esplora i collegamenti tra fumetti e altri media, dedicata questo mese rapporto tra la Nona Arte e il World Wide Web.


Preview: The Mighty n.1, la nuova serie "decostruzionista" della DC Comics. Superpoteri e supermisteri nel primo volume di una saga in due parti firmata da Peter J. Tomasi e Keith Champagne. (Planeta DeAgostini)


Preview: La Biblioteca di Lucien: Kid Eternity, un volumetto targato Vertigo contenente la serie completa del personaggio a opera di Ann "Daredevil" Nocenti e Sean "Criminal" Phillips. (Planeta DeAgostini)


Preview: Gli Archivi di Creepy n.1, edizione italiana della ristampa vincitrice dell'Eisner dello storico magazine horror che ha rivoluzionato il comicdom statunitense. Russ Jones, Bill Pearson e il leggendario Joe Orlando firmano la storia completa che vi offriamo in anteprima. (Planeta DeAgostini)


Preview: Little Annie Fanny, un episodio completo dell'eroina simbolo della rivoluzione sessuale creata da Hugh Hefner, Harvey Kurtzman e Will Elder, succosa anticipazione dei due volumi che raccoglieranno tutte le sue storie, in uscita a Natale. (Magic Press)


Preview: Assassini Vittoriani n.2: La Bestia di Chicago e Altri Delitti, secondo volume della bella serie creata da Rick Geary e dedicata ai serial killer più celebri ed efferati della storia. (001 Edizioni)


Preview: Raise the Dead n.1, da Leah Moore e John Reppion (per le copertine di Arthur "Marvel Zombies" Suydam), il nuovo titolo della collana dedicata al 100% al mondo dei morti viventi. (saldaPress)


Preview: Usagi Yojimbo: Grasscutter II, si conclude la storyline vincitrice dell'Eisner Award del coniglio samurai creato da Stan Sakai, e protagonista di una serie di culto del fumetto americano. (Bottero Edizioni)


E inoltre: tutte le novità di fumetti, giochi, action figures, gadget e dvd dei prossimi mesi; Rileggendo (Casanova n.1: Luxuria di Matt Fraction e Gabriel Bá); recensioni; International Comics; Cosplay World; Question Time (David Hernando risponde alle domande dei lettori sui progammi editoriali di Planeta DeAgostini); Parola di Libraio (Francesco Settembre di Antani Comics - Terni e presidente dell'Associazione Fumetterie Italiane) e molto altro!


Segnaliamo inoltre che da questa settimana è possibile scaricare dal nostro sito il PDF di Mega n.148, con tutte le novità in uscita a dicembre degli editori distribuiti in esclusiva da Alastor.

Per informazioni, abbonamenti, comunicati e collaborazioni: 081.2380538 // mega@alastor.biz.


Alastor, disponibile Mega numero 150