Alastor, in distribuzione Mega 151

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dal sito ufficiale del distributore Alastor, si può venire a conoscenza che il numero 151 della rivista Mega è disponibile in tutte le fumetterie d' Italia. Come sempre, all' interno della rivista, news, curiosità, uscite e tanto altro!

Diamo inizio al nuovo anno con il numero 151 di Mega, disponibile a inizio gennaio nelle migliori fumetterie, e con l'atteso ritorno di autentiche icone del moderno fumetto americano. Apollo, Midnighter e gli altri membri di Authority esplorano una devastata Londra in uno dei tre volumi - gli altri due sono Wildcats e Stormwatch - contenuti nel Wildstorm: La Fine del Mondo Pack, in uscita a marzo. (Magic Press)

19×26, B, 160 pp, col. € 1,20


Mega è anche su Facebook! Cercateci sulla nota piattaforma di social networking e diventate nostri fan per ricevere i nostri aggiornamenti mensili!

In questo numero:

Una chiacchierata con Davide Gianfelice: l'autore milanese ripercorre la sua carriera che lo ha portato da John Doe e Dylan Dog alla corte della Vertigo, disegnando Northlanders e Greek Street.


MechABC, la consueta rubrica dedicata all'universo degli anime giapponesi, anche questo mese incentrata sulla nuova generazione di robot del grande Go Nagai.


ComicLinks: nuova puntata della rubrica che esplora i collegamenti tra fumetti e altri media, dedicata questo mese al tributo di Andrea Scoppetta a Rino Gaetano recentemente uscito per BeccoGiallo.


Preview: Giovani Titani: Trappola Mortale, primo numero della nuova serie di volumi dei Teen Titans, impegnati in un'avventura che coinvolge anche i Titani e il nuovo Vigilante. (Planeta DeAgostini)


Preview: DMZ n.7: a Matty Roth viene affidata una missione la cui riuscita modifcherebbe nuovamente gli equilibri della Zona, nel settimo volume della coinvolgente serie Vertigo di Brian Wood e Riccardo Burchielli. (Planeta DeAgostini)


Preview: Afrika: da Hermann, autore di quel classico del western a fumetti che è Comanche, arriva questo thriller, recentemente edito in Francia e ambientato nel Continente Nero. (Planeta DeAgostini)


Preview: Pollon, finalmente torna in edizione definitiva il demenziale e celeberrimo manga di Hideo "Nanako SOS" Azuma. (Magic Press/MX)


Preview: Valentina Mela Verde n.2, secondo volume dell'inestimabile collezione dell'opera di Grazia Nidasio che ha fatto la storia del fumetto italiano. (Coniglio Editore)


Preview: Twisted Toyfare Theatre n.3: ancora una volta, Il Trionfante Teatrino dei Giocattoli si conferma una delle più matte invenzioni del comicdom. (saldaPress)


Preview: Absurdyum, da Galvão, autore della strip Vidabesta (vista da noi su L'Internazionale), una delle novità più fighe di questo 2010 fumettistico. (Lavieri)


E inoltre: tutte le novità di fumetti, giochi, action figures, gadget e dvd dei prossimi mesi; Rileggendo (Giovani Titani: Anno Uno di Amy Wolfram e Karl Kerschl); recensioni; International Comics; Cosplay World; Question Time (David Hernando risponde alle domande dei lettori sui progammi editoriali di Planeta DeAgostini); Parola di Libraio (Serena Bonanno di HoVistoCose.it) e molto altro!


Segnaliamo inoltre che da questa settimana è possibile scaricare dal nostro sito il PDF di Mega n.149, con tutte le novità in uscita a gennaio degli editori distribuiti in esclusiva da Alastor.

Per informazioni, abbonamenti, comunicati e collaborazioni: 081.2380538 // mega@alastor.biz.


Alastor, in distribuzione Mega 151