Alcune parole di Katakuri potrebbero aver confermato il destino di Rufy in One Piece!

di

One Piece ha finalmente raggiunto il culmine di Whole Cake Island nel manga e, soprattutto, la battaglia tra Rufy e Katakuri è giunta a conclusione. Ma mentre il finale del combattimento ha sorpreso i fan, qualcos'altro detto da Katakuri ha attirato molte attenzioni.

In realtà, le parole dette da Katakuri al termine dello scontro, potrebbero aver accennato alla fine della serie, e al fatto che Rufy potrebbe davvero realizzare il suo sogno di diventare il Re dei Pirati. Quando i due combattenti si infliggono rispettivamente i loro colpi finali, il vincitore vine rivelato alla fine della battaglia. A prima vista sembra che Katakuri abbia vinto il combattimento, dal momento che si alza per primo e il pugno di Rufy sembra non raggiungerlo, ma presto cade, e Cappello di Paglia si rivela il vero vincitore.

Ma quando Rufy si alza dal grande cratere venutosi a creare a causa dell'attacco con cui Katakuri lo ha colpito, quest'ultimo chiede: "Un giorno verrai a sconfiggere Big Mom?". Rufy risponde con "Puoi scommeterci! Sarò il Re dei Pirati!", e la strana risposta di Katakuri è "Immagino che tu possa davvero vedere il futuro" e cade.

Il principale potere di Katakuri in One Piece è la sua Ambizione della Percezione, che gli consente di vedere alcuni secondi nel futuro. Quindi, indipendentemente dal fatto che si tratti di una previsione o di un segno di rispetto per la vittoria di Rufy, questa è certamente una dichiarazione straordinaria di un guerriero davvero potente.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4